
I ragazzi di Sanderra perdono 1-0 con gol beffardo
Di Simone Brisi
Parte meglio l’Atalanta. Al 13′ Bonanomi su punizione taglia l’area, ma il colpo di testa di Regonesi non trova lo specchio difeso da Federico Magro. Al 16′ Sana Fernandes crea l’occasione più nitida del primo spezzone di gara, ma il suo tiro è impreciso. Dopodiché ci prova Balde con un tiro cross basso che non trova nessuno pronto a ribadire a rete. Al 23′ ci prova Napolitano in rovesciata, palla alta. Al 29′ pericolosa l’Atalanta con Martinelli, che per la terna è partito, però, in fuorigioco. Al 33′ miracolo di Magro su tiro dai 20 metri da parte di Bonanomi. Al 36′ ancora superlativo il numero 1 biancoceleste su Vlahovic. Al 44′ Ruggeri salva i biancocelesti sul tiro di Riccio indirizzato nello specchio. Al 45′ Comi porta l’Atalanta in vantaggio. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa Riccio sfiora il gol al 54′ su punizione. Al 58′ calcia Napolitano, deviazione in angolo. Al 60′ Vlahovic devia in rete un tiro di Bonanomi, ma per la terna la posizione del numero 9 nerazzurro era di fuorigioco. Al 62′ traversa di Napolitano su cross di Bedini. Al 65′ l’Atalanta ristabilisce la parità dei legni, col palo colpito da Castiello. Al 68′ Serra si divora il gol del pareggio di piatto. Nel finale l’Atalanta sfiora ancora il raddoppio su punizione (85′). Al 91′ ci prova Balde, palla larga. Finisce 1-0 per l’Atalanta, parte male il ritorno della Lazio in Primavera 1. I ragazzi di Sanderra dovranno lavorare ancora molto per sistemare ciò che non è andato bene oggi.
Tabellino:
ATALANTA (4-3-1-2): Pardel; Ghezzi (79′ Arrigoni), Comi, Guerini, Regonesi; Martinelli, Riccio, Manzoni (79′ Obric); Bonanomi (79′ Ragnoli Galli); Castiello (93′ Fiogbe), Vlahovic (64′ Armstrong).
A disp.: Illipronti, Sala, Simonetto, Tavanti, Tornaghi.
All.: Giovanni Bosi
LAZIO (4-2-3-1): Magro; Bedini, Ruggeri, Petta (89′ Bigotti), Milani; Di Tommaso (89′ Urbano), Coulibaly (89′ Cappelli); Napolitano, Nazzaro (72′ Sulejmani), Sana Fernandes (63′ Serra); Balde
A disp.: Renzetti, Tredicine, Marini, Petrucci, Zazza.
All.: Stefano Sanderra
Marcatori: 45′ Comi (A)
Ammoniti: Regonesi (A), Ghezzi (A), Milani (L), Ruggeri (L), Coulibaly (L), Serra (L), Armstrong (A)

Vorrei sapere chi sono quei geni che fanno giocare sti ragazzi a mezzogiorno…