Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Viviano svela un retroscena: “Prima dell’Ascoli ho parlato con Sarri”

Le parole del nuovo portiere dei marchigiani

Emiliano Viviano svela un curioso retroscena. Il portiere, che dopo l’esperienza in Turchia ha firmato con l’Ascoli, ha rivelato un curioso particolare ai microfoni di Tv Play. Queste le sue parole:

“Mi ha chiamato Sarri prima del ritiro, ma era una cosa così, ancora tutto in forse. Non si sapeva cosa avrebbe fatto la Lazio con Maximiano, ora leggo di Lloris, mi sorprende molto. Per me non ha senso come binomio con Provedel, che Lloris faccia il secondo mi sorprenderebbe, poi un campione del mondo alle spalle ti mette tanta pressione. Se sono bravi a gestire magari la Lazio poi si ritroverebbe con due grandi portieri. Che mi ha detto Sarri? Ci siamo sentiti per altre cose, lui aveva il dubbio, sa che sono uno che ha sempre giocato titolare. Per la posizione di secondo portiere serve qualcuno adatto. È stato un discorso così, non c’è stata una trattativa o un’offerta.”

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 mese fa

Bravo e giusto quello che dici,perchè qui c’è qualcuno che pensa che dentro gli spogliatoi sia tuto rose e fiori,io lo dico gia da tanto Lloris non serve,all’inizio accetterebbe poi creerebbe un sacco di problemi,mi chiedo,perchè dobbiamo complicarci la vita quando non serve?
I soldi spendiamoli dove siamo carenti,per il secondo investiamo su un giovane di grandi prospettive che in un paio di anni possa diventare titolare e poi te lo ritrovi per 10/15 anni,negli scorsi anni c’era Tare e aveva un giro di procuratori in cossovo che facevano girare più di qualche spiccio,adesso sembra che il parassita (messo alle strette) vogli fare qualche miglioramento,Sarri sei la nostra salvezza.

lamberto
lamberto
1 mese fa
Reply to  Ruggero

,,,,,,,,,,,e per tale ricerca di scout reintegriamo nel ruolo Peruzzi che di portieri qualcosa ne sa………Io di problemi ( ipotesi senza alcuna conferma…..) per Lloris non ne vedo , è sempre stato un signore ed è uno sportivo . Ha deciso di cercare ancora visibilita’ , accentando , come ha gia’ fatto , un ruolo in panchina di secondo piano , per non abbandonare lo sport in una condizione fisica ancora accettabile…………Un po’ come Andanovich , che è stato un grande…….

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News