
Le parole del nuovo portiere dei marchigiani
Emiliano Viviano svela un curioso retroscena. Il portiere, che dopo l’esperienza in Turchia ha firmato con l’Ascoli, ha rivelato un curioso particolare ai microfoni di Tv Play. Queste le sue parole:
“Mi ha chiamato Sarri prima del ritiro, ma era una cosa così, ancora tutto in forse. Non si sapeva cosa avrebbe fatto la Lazio con Maximiano, ora leggo di Lloris, mi sorprende molto. Per me non ha senso come binomio con Provedel, che Lloris faccia il secondo mi sorprenderebbe, poi un campione del mondo alle spalle ti mette tanta pressione. Se sono bravi a gestire magari la Lazio poi si ritroverebbe con due grandi portieri. Che mi ha detto Sarri? Ci siamo sentiti per altre cose, lui aveva il dubbio, sa che sono uno che ha sempre giocato titolare. Per la posizione di secondo portiere serve qualcuno adatto. È stato un discorso così, non c’è stata una trattativa o un’offerta.”

Bravo e giusto quello che dici,perchè qui c’è qualcuno che pensa che dentro gli spogliatoi sia tuto rose e fiori,io lo dico gia da tanto Lloris non serve,all’inizio accetterebbe poi creerebbe un sacco di problemi,mi chiedo,perchè dobbiamo complicarci la vita quando non serve?
I soldi spendiamoli dove siamo carenti,per il secondo investiamo su un giovane di grandi prospettive che in un paio di anni possa diventare titolare e poi te lo ritrovi per 10/15 anni,negli scorsi anni c’era Tare e aveva un giro di procuratori in cossovo che facevano girare più di qualche spiccio,adesso sembra che il parassita (messo alle strette) vogli fare qualche miglioramento,Sarri sei la nostra salvezza.
,,,,,,,,,,,e per tale ricerca di scout reintegriamo nel ruolo Peruzzi che di portieri qualcosa ne sa………Io di problemi ( ipotesi senza alcuna conferma…..) per Lloris non ne vedo , è sempre stato un signore ed è uno sportivo . Ha deciso di cercare ancora visibilita’ , accentando , come ha gia’ fatto , un ruolo in panchina di secondo piano , per non abbandonare lo sport in una condizione fisica ancora accettabile…………Un po’ come Andanovich , che è stato un grande…….