Solo la Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio, ecco il primo colpo: è Valentin Castellanos

Costerà 15 milioni di euro il primo colpo di mercato della Lazio.

Valentin “Taty” Castellanos sarà il primo acquisto della Lazio. Nella serata a Villa San Sebastiano è andato in scena l’incontro con gli agenti del centravanti argentino. Trattativa chiusa e trasferimento che sarà formalizzato nelle prossime ore. L’attaccante, la scorsa stagione in prestito al Girona, ma di proprietà del New York City FC costerà 15 milioni di euro e sarà il primo colpo per Maurizio Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sslazio
Sslazio
2 mesi fa

Ha preso l’attaccante che ricopre tutti e tre i ruoli destro sinistro punta centrale scordatevi Berardi!!!!

PierLuca
PierLuca
2 mesi fa

Forte vero questo fa tutto, segna dalla panca segna da titolare segna in campionato e segna in Europa. Visto giocare L anno scorso, ha la grinta degli argentini che ancora non sono arrivati. Colpaccio. Rapporto qualità prezzo non potevamo prendere di meglio. Costa come Marcos Leonardo ma ha già calato un poker al Real questo…

ES lazio
ES lazio
2 mesi fa
Reply to  PierLuca

Mi piace, ha grinta, fame, coraggio e forza, ha trascinato il girona

Marco
Marco
2 mesi fa

Io non so se e’ forte o un normale giocatore, l’importante è che sia avallato da Sarri

Lazio me
Lazio me
2 mesi fa

Tutti fenomeni i vostri

Ennio
Ennio
2 mesi fa

Parole parole parole parole…con il panzone di lotirchio, finirà come gli altri anni questo calciomercato…traccheggia traccheggia e prende qualche rimpiazzo che dice lui alla faccia del nostro grande Mister Sarri. Che amarezza.

Alessandro
Alessandro
2 mesi fa
Reply to  Ennio

Intanto quando ha il pallone al piede..devi fargli fallo.parte spesso da destra e si accentra per il tiro, è tignoso anche corpo a corpo….penso che SARRI SIA D’ACCORDO…CERTO BERARDI SAREBBE STATO MEGLIO…..MA IL Sassuolo SPARA ALTO…Costa QUANTO MILINKOVIC

IRRIDUCIBILI
IRRIDUCIBILI
2 mesi fa
Reply to  Alessandro

Bravo Alessandro, sono d’accordo( ho lavorato parecchio, e con successo, nel calcio professionistico italiano ed europeo), vedremo se il campo ci darà ragione. P.s. Lo ‘Scansuolo’, con noi… “SPARA ALTISSIMO” per Berardi(prezzo uguale a Milinkovic ). Infine aggiungo che Cairo, per Sanabria(bravo, ma non è certo Luis Alberto! ), “SPARA INVECE MOLTO BASSO” … CHIEDENDO QUARANTA MILIONI PER LUI E TRENTACINQUE PER IL GIOVANISSIMO TALENTO(probabilmente ancora inesperto) RICCI!!! Gli avrà forse fatto male il troppo sole… 😄😂 Saluti, SFL

Flavio
Flavio
2 mesi fa

Ma il mister lo ha avallato? Forte, non forte, deve andare bene tatticamente e tecnicamente al mister altrimenti stiamo a fa’ Marcos Antonio 2 la vendetta

Claudio
Claudio
2 mesi fa

I giocatori vanno visti in campo…..Nun Ve scordate Mendieta!!!!!

ASRM
ASRM
2 mesi fa

Vorrei chiedere ,a chi ne parla benissimo, se lo hanno visto solo su you tube o se lo hanno seguito in più di qualche partita. Ammetto la mia ignoranza , io non lo conosco …

Luigi
Luigi
2 mesi fa

Ma chi l’ha mai sentito questo giocatore?
Era meglio Caputo, è un esempio, costava poco e stava buono in panchina. Quando è entrato ha segnato spesso. Quello era la riserva ideale per Ciro……
Per me è un fenomeno da baraccone. Speriamo bene.

Daniele Valentini
Daniele Valentini
2 mesi fa

Speriamo bene 🙂👍

Free Eagle
Free Eagle
2 mesi fa

Non mi esprimo sul giocatore non conoscendolo, ma le domande che mi pongo sono :15 milioni per uno che ha giocato nel girona e nel campionato americano sono giustificati? Lo ha voluto Sarri? È un vice immobile,ma sarà la scusa per non prendere un esterno d’attacco vero (dato che può adattarsi come esterno ,ma non è assolutamente il suo ruolo)? Spero che qualcuno si ricordi che dobbiamo giocare in Champions, ma anche in serie A non vorrei avere una rosa costretta a stare senza alternative valide in ogni ruolo rimanendo spesso con le pezze al c..o ! Sempre forza Lazio

ASRM
ASRM
2 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Veramente si parla di 15 +bonus , per il resto condivido le tue perplessità

Val
Val
2 mesi fa

A parte l’aver beccato Mitao non in serata facendo una tripletta (o un poker se non ricordo male) ad un Real Madrid in crisi, non è che abbia uno storico così impressionante.

Poi ovviamente speriamo sia un buon centravanti.

In tutto ciò mi interessa sapere se sia stato indicato da Sarri come profilo.

E sopratutto spero arrivi Berardi per stare coperti in attacco, per una stagione che si preannuncia bella tosta anche per il calendario, quindi fare turn over sarà una necessità.

Marco
Marco
2 mesi fa

Ragazzi il problema è che con questo soggetto giocatori importanti non arriveranno mai perché gli si alzano gli stipendi e il monte ingaggi in modo tale che lui non riuscirebbe a gestirla e sarebbe costretto a venderla cioè siamo ostaggi di un solo soggetto.. non la vende neanche per 600 milioni( se uno ha offerto 600 milioni come si dice pensa questo quanto soldi ha…. E così er panzone affossa per il suo egoismo le nostre aspirazioni) ….invece di pensare al bene della Lazio e dei suoi tifosi lui la tiene a stecchetto per mantenerne il controllo. Poi questo centravanti nn lo conosco e nn penso sia un fenomeno se giocava in America… ma 18 milioni per Simeone no e 15 per questo si? Mah…. Spero almeno che a Sarri piaccia

Marco
Marco
2 mesi fa
Reply to  Marco

Scus ma quando gli Americani giocano con Milan e juve sono fenomeni ne prendiamo uno noi è un brocco senza averlo visto?

Mauro da Acilia
Mauro da Acilia
2 mesi fa

Sono Mauro da Acilia sono stufo delle vostre lamentele basta fate l’abbonamento invece di rompere le scatole e criticare quest’uomo che sta versando sangue per tenere in piedi questa società. Se non era per lui oggi non esistevamo più, e riempite l’olimpico di abbonamenti invece di brontola! Un grande super galattico sempre e per sempre forza Lazio

ASRM
ASRM
2 mesi fa

“Sta versando sangue per tenere un piedi questa società “😂😂😂😂😂😂

Luigi
Luigi
2 mesi fa
Reply to  ASRM

Ragazzi scusate il caro Lotito ha speso diversi milioni di euro, grazie a Tare, giocatori che secondo me non avrebbero giocato nemmeno alla parrocchia di San Giuseppe, ma daiii. Ci vogliono giocatori blasonati e non sconosciuti, tra cui Castellanos ma chi è? Lotito ora i milioni li hai eppure tanti, per cui compra talenti conosciuti.

Marco
Marco
2 mesi fa

Mauro bello de curva sud ma se il tuo caro amico Lotito versa sangue per tenerla in piedi sarebbe più facile che nn si danni l’anima e la ceda.. che ne dici? Saremmo tutti contenti finalmente ….Invece mi sa che è La società Lazio che versa da 20 anni sangue e soldi per rimpinzare i suoi conti correnti …. Questo è sempre lo stesso con un nome diverso…. Sarà Enrichetto? Comunque ti rispondo : abbonato alla Lazio dal 1982 al 2003…. A questo str……perché solo questo e@ il termine che lo dipinge perfettamente neanche 1 euro gli do!!!!! Mi riabbono quando non ci sarà più!!! Se non era per lui esistevamo lo stesso perché quelli che hanno messo lui ci avrebbero messo un altro, la Lazio non sarebbe mai scomparsa …. . caro Mauro di Acilia sembra di sentire Lotito and friends quandi scrivi. … non ti si può leggere…

Mauro da Acilia
Mauro da Acilia
2 mesi fa

Sono Mauro da Acilia siete stati capaci di critica il presidente Cragnotti che ci ha fatto un po’ godere,cari criticoni laziali non cresceremo mai con il vostro atteggiamento. Un grande super galattico sempre e per sempre forza Lazio

Marco
Marco
2 mesi fa

Senti io non ho mai criticato Cragnotti e che sono matto? Ci ha fatto arrivare in cima al mondo…. Magari ritornasse…. 1000 anni avanti a tutti .. a Lotito se lo mette a nel taschino…UN PRESIDENTE C’È SOLO UN PRESIDENTE!!!! SERGIO CRAGNOTTI!!!!Su questo ci capiamo….. altro che a Lotito !!!

Mauro da Acilia
Mauro da Acilia
2 mesi fa

Sono Mauro da Acilia cari criticoni laziali che vogliamo fare la fine di muriqi che non ha fatto in tempo a scendere dall’aereo che l’avete messo al muro con un plotone di esecuzione? Io spero che questo ragazzo valentin vi cucira’ la bocca a suon di gol e io personalmente gli auguro di vincere la scarpa d’oro scusate il termine alla faccia vostra di tutti quelli che criticano questo splendido uomo. Un grande super galattico sempre e per sempre forza Lazio e mille miliardi di grazie super galattici per averci salvato dal fallimento e dalla morte presidente da parte di Mauro da Acilia la ringrazierò finché avrò respiro, alla faccia di chi la critica.

Marco
Marco
2 mesi fa

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Marco
Marco
2 mesi fa

Un futuro assicurato al Bagaglino 😂😂😂😂😂

Luigi
Luigi
2 mesi fa
Reply to  Marco

Concordo appieno

Marco
Marco
2 mesi fa

Spero che sto Castellanos sia forte questo c’è lo auguriamo tutti anche se nn capisco spendere per questo 15 e non 18 per il Cholito Simeone

ASRM
ASRM
2 mesi fa
Reply to  Marco

Marco ,ma come fai a prenderlo seriamente? Hai letto bene cosa ha scritto?

Marco
Marco
2 mesi fa
Reply to  ASRM

In effetti c’ho perso pure troppo tempo 😁😁😁

Val
Val
2 mesi fa

Ah Mauro da Acilia potevi venì a vede dar vivo Muriqi… poi me dicevi…

Articoli correlati

Cesare Prandelli presenta Genoa-Lazio
Lazio, ecco chi è in corsa per vincere il campionato, secondo Prandelli....

Dal Network

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio Queste le...

Juric ritrova Vojvoda fuori da due partite, ma deve rinunciare ancora a Djidji e Zima...

Solo la Lazio