Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini non si smentisce mai: lasciati a casa Provedel, Casale e Romagnoli

Mancini ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Spagna.

Il Ct lascia a casa la difesa della Lazio, non convocando Provedel, Casale e Romagnoli. In attacco, invece, sono presenti Immobile e Zaccagni. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno con la maglia Azzurra.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
10 mesi fa

Buongiorno e Baschi hanno fatto indubbiamente bene, non la stessa cosa può dirsi di Gatti e Toloi. Fiorenzi avrà giocato 5 partite. Certamente Provedel avrebbe meritato, Meret riscuote i successi del Napoli e Vicario oramai va di moda.

Val
Val
10 mesi fa

Ma chissene frega! Come hanno detto altri prima di me nei commenti: andarci per poi doversi accollare eventuali fallimenti in toto oltretutto dovuti da altri?! Si cuciano definitivamente nel loro brodo a Coverciano e nelle varie redazioni straccallate di giallorosso.

EAGLES SUPPORTERS
EAGLES SUPPORTERS
10 mesi fa

Bonucci?? Toloi?? Gatti?? Florenzi??Donnarumma?? Zaniolo?? Gnonto?? . NON condivido affatto queste convocazioni/provocazioni.. del ‘Mancio’ ; Inoltre, il trattamento molto penalizzante riservato sempre ad Immobile dall’ “ambiente azzurro”, sembrerebbe.. collegato all’esclusione INSPIEGABILE di Provedel, Casale e Romagnoli. MAH… Saluti e SFL !

Fabrix
Fabrix
10 mesi fa

L’europeo fatto vincere all’Itaglia x motivi politico-economici. Partite trukkate. Il resto è buio pesto. Ma come si fa a rimanere sulla panchina dopo il fiasco clamoroso di nn essere andati al mundial di cartapesta? Solo chez nous.

Roberto
Roberto
10 mesi fa

Sono certo che i giocatori ci sono rimasti male, ma meglio per loro. Andare in nazionale per fare i capri espiatori dei fallimenti di quest’allenatore e di altri giocatori incompetenti, francamente anche no.
Basta guardare come hanno trattato Immobile, l’unico vero campione che hanno in attacco.
E poi, chissenefrega della nazionale… io fossi un giocatore della lazio, non ci andrei manco se convocato. Tanto mi farebbero giocare solo per dare a me le colpe quando le cose vanno bene e prendersi loro i meriti delle cose buone che potrei aver fatto (comportamento usato con Immobile, paro, paro) e comunque lo dovrei fare pure gratis. Meglio focalizzarsi sulla Lazio.
Se la nazionale cambierà atteggiamento ed allenatore (speriamo), allora forse se ne parlerà con un mister degno di questo nome, uno che non guarda alla maglia che indossa al calciatore come club e tratta tutti allo stesso modo. E meno male che ha pure giocato nella Lazio… che schifo.

Free Eagle
10 mesi fa

Non ho più parole sinceramente per commentare questo mancini…lo fà apposta ,è impossibile essere così sfacciatamente incompetenti…

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio