Mancini ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Spagna.
Il Ct lascia a casa la difesa della Lazio, non convocando Provedel, Casale e Romagnoli. In attacco, invece, sono presenti Immobile e Zaccagni. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno con la maglia Azzurra.
Non ho più parole sinceramente per commentare questo mancini…lo fà apposta ,è impossibile essere così sfacciatamente incompetenti…
Sono certo che i giocatori ci sono rimasti male, ma meglio per loro. Andare in nazionale per fare i capri espiatori dei fallimenti di quest’allenatore e di altri giocatori incompetenti, francamente anche no.
Basta guardare come hanno trattato Immobile, l’unico vero campione che hanno in attacco.
E poi, chissenefrega della nazionale… io fossi un giocatore della lazio, non ci andrei manco se convocato. Tanto mi farebbero giocare solo per dare a me le colpe quando le cose vanno bene e prendersi loro i meriti delle cose buone che potrei aver fatto (comportamento usato con Immobile, paro, paro) e comunque lo dovrei fare pure gratis. Meglio focalizzarsi sulla Lazio.
Se la nazionale cambierà atteggiamento ed allenatore (speriamo), allora forse se ne parlerà con un mister degno di questo nome, uno che non guarda alla maglia che indossa al calciatore come club e tratta tutti allo stesso modo. E meno male che ha pure giocato nella Lazio… che schifo.
L’europeo fatto vincere all’Itaglia x motivi politico-economici. Partite trukkate. Il resto è buio pesto. Ma come si fa a rimanere sulla panchina dopo il fiasco clamoroso di nn essere andati al mundial di cartapesta? Solo chez nous.
Bonucci?? Toloi?? Gatti?? Florenzi??Donnarumma?? Zaniolo?? Gnonto?? . NON condivido affatto queste convocazioni/provocazioni.. del ‘Mancio’ ; Inoltre, il trattamento molto penalizzante riservato sempre ad Immobile dall’ “ambiente azzurro”, sembrerebbe.. collegato all’esclusione INSPIEGABILE di Provedel, Casale e Romagnoli. MAH… Saluti e SFL !
Ma chissene frega! Come hanno detto altri prima di me nei commenti: andarci per poi doversi accollare eventuali fallimenti in toto oltretutto dovuti da altri?! Si cuciano definitivamente nel loro brodo a Coverciano e nelle varie redazioni straccallate di giallorosso.
Buongiorno e Baschi hanno fatto indubbiamente bene, non la stessa cosa può dirsi di Gatti e Toloi. Fiorenzi avrà giocato 5 partite. Certamente Provedel avrebbe meritato, Meret riscuote i successi del Napoli e Vicario oramai va di moda.