Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Cor.Sport: “Sarri ha chiesto un vice Immobile. Ci sono quattro nomi sulla lista”

Lazio, anche se ancora la Champions non è matematicamente blindata, si pensa già alla prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri avrebbe chiesto al presidente Lotito di acquistare nella prossima sessione estiva un vice Immobile. Sulla lista della Lazio ci sono quattro possibili nomi: il neo oriundo Mateo Retegui del Tigre, l’attaccante del Sassuolo Andrea Pinamonti, il centravanti del Feyenoord Santiago Gimenez e Rafa Silva del Benfica. Per ognuno di questi giocatori, serve un investimento da 15 milioni di euro. Perciò è indispensabile per il club biancoceleste qualificarsi per la prossima Champions League, in modo da poter accedere a quei ricavi per poter acquistare uno dei 4 possibili vice Immobile, richiesto dal tecnico toscano.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
8 giorni fa

Pinamonti ha il pregio di essere italiano ma non mi convince. Ha sempre avuto opportunità di giocare titolare in A e con diverse squadre ma solo lo scorso anno ad Empoli ha fatto una stagione passabile e segnando comunque soprattutto su rigore. Degli altri si può dure bene sono attaccanti dotati sia sul piano tecnico che su quello puramente realizzativo. Per questo, spero di sbagliare, ma dubito che arriveremo a uno di loro.

Free Eagle
Free Eagle
9 giorni fa

Ma quale vice immobile, ci serve un nuovo titolare

Val
Val
9 giorni fa
Reply to  Free Eagle

Beh i nomi di questa lista sono tutti papabili per fare da co-titolari con Immobile.

Free Eagle
Free Eagle
9 giorni fa
Reply to  Val

Mah…io sarei più per uno Scamacca (o Simeone almeno…e quindi non top player non abbordabili come prezzo)…il fatto è che lui e chi per lui vorrebbero fare passare il concetto che tanto c’è Ciro e bisogna solo prendere uno che lo faccia rifiatare ogni tanto (st’anno manco questo ha fatto) ,e da questi nomi qua declamati ad inizio mercato a passare a certe sole alla fine sappiamo bene quanto è bravo

Val
Val
8 giorni fa
Reply to  Free Eagle

Anche io avrei preso Simeone, e ben prima della scorsa stagione quando è risbocciato a Verona.

Al momento la vedo difficile ci si possa arrivare, bisogna essere pragmatici e sapere che Lotito non ha i soldi per fare acquisti di quel calibro.

Per il resto concordo con te sul concetto di base: c’è bisogno di un co-titolare.

Credo che in questo senso Sarri lo sappia anche meglio di noi, ed abbia indicato dei profili proprio in questo senso.

Ruggero
Ruggero
9 giorni fa
Reply to  Free Eagle

Noi continuiamo a sognare xchè innamorati,non caccerà tare ,sono legati da affari,deve andare via lui,nel 2000 non era nessuno ,aveva una copertina,lo hanno creato e con la Lazio ha fatto i soldi ,noi poveri cretini continuiamo a credere e sperare,nessuno dei presidenti della storia della Lazio prendeva 100 milioni l’anno soltanto x essere presidente,lui né spende la metà gli altri li gestisce a suo piacimento,la Roma a gennaio ha preso Matic e vinaldum ,lui neanche un centravanti dalla promozione,tutte le volte che siamo andati sotto que poveraccio dell’allenatore non aveva chi mettere, ci ha fatto fare un campionato senza punte,rendetevi conto,non andate dietro ai giornalisti,loro sono ammaestrati da lui.,guardate la realtà

Marco
Marco
8 giorni fa
Reply to  Ruggero

Avete perfettamente ragione, questo con la Lazio ha fatto l’affare della vita mediatico ed economico, per questo purtroppo penso non la lascerà mai secguendo le direttive dei romanisti che ce lo hanno messo li….ora purtroppo ci ha messo pure quel poro figlio e la signora Mezzaroma….ps. Comunque perdonatemi ma Scamacca Simeone o Raspadori sarebbero stati acquistati come panchinari nella squadra di Cragnotti, per la Lazio di oggi sono top player per le nostre finanze e quindi non trattabili… pensa che salto indietro economico che abbiamo fatto…. Lui invece lo ha fatto in avanti… che Dio gliele faccia scontate tutte in eterno

Val
Val
8 giorni fa
Reply to  Marco

Concordo, verissimo nella Lazio di Cragnotti questi nomi sarebbero state le terze linee. All’epoca si sarebbero presi Halland, Benzemà, etc.

Bei tempi andati, quelli erano mercati da 8/9 da voto sui quotidiani. Quelli erano mercati per cui c’era la breaking news al telegiornale: “La Lazio ha preso…”.

Che dire?! Speriamo di riuscire a rivederli.

Free Eagle
Free Eagle
9 giorni fa
Reply to  Ruggero

Sisì ,so benissimo tutto, non sogno nulla col gestore ,facevo solo analisi tecniche (QUELLO CHE CI VORREBBE contro QUELLO CHE CI ASPETTA con lotirchio) in polemica col solito articoletto che prepara la solita illusione mediatica

Ruggero
Ruggero
9 giorni fa
Reply to  Ruggero

Aveva solo una copertina(il T9)

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile torna al gol e accorcia su Baggio nella classifica all time

Ultimo commento: "Sevede che è bravo a segnalli, voi manco quelli."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il migliore di tutti i tempi"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News