Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Flaminio, Ass. Veloccia: “Lotito? Niente. Ci sono due progetti…”

Stadio Flaminio, a Repubblica parla l’assessore all’Urbanistica del Comune di Roma

Per lo stadio della Roma martedì l’Assemblea Capitolina ha approvato la delibera del pubblico interesse, che consentirà al progetto di proseguire nella fase successiva. In un’intervista con Repubblica, parlando dell’impianto giallorosso, l’assessore all’Urbanistica Maurizio Veloccia ha toccato il tema dello stadio Flaminio.

“Avevamo proposto alla Lazio di lavorarci, ma non abbiamo avuto riscontri dal presidente Lotito. Vogliamo favorire processi di rigenerazione e sul Flaminio da tempo c’è un forte interesse di Cassa Depositi e Prestiti e Credito Sportivo, che ci hanno anticipato la loro proposta. Qualora non si dovesse concretizzare, Roma Capitale può intervenire per recuperarlo”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Pensate di fare le nozze con i fichi secchi sara’ buono per andarci a pisciare non avete né la voglia né l’intenzione di rivalutarlo fatevelo in faccia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Grazie a tutta la comunicazione Lazio che nei giorni in cui si parlava di Flaminio ha permesso a Lotito di fare la sua campagna elettorale, siete il suo ossigeno quotidiano. Senza di voi se ne sarebbe andato tempo fa

ASRM
ASRM
10 mesi fa

D’accordo al 100%

Free Eagle
10 mesi fa

Aldilà di tutte le considerazioni sul caso, io non ho mai creduto un momento che lotirchio sia mai stato interessato al Flaminio… sappiamo tutti che lui vorrebbe fare uno stadio di sua proprietà nei terreni di famiglia della tiberina (pieni di vincoli) con annesse speculazioni edilizie intorno…È in politica anche per questo,per regalarsi l’affare del secolo…

Tarquinio
Tarquinio
10 mesi fa

Il Flaminio può essere recuperato ripristinando la capienza dei parterre curve colmati per il rugby e abbassando di 2 metri il piano erboso aumentando corrispondentemente la capienza e poi realizzando una copertura con delle vele. Altrimenti si abbatta e si costruisca uno stadio nuovo.

Valerio
Valerio
10 mesi fa

beh se non volete farci fare uno stadio perchè mettete più vincoli che altro, allora anzichè sprecare l area siate green come predicate e fateci un bel parco pubblico per tutti senza fini di lucro se ne avete le palle. ma siete politici, agirete solo nei vostri interessi, ovvero in quelli degli amichetti che vi fanno stare la dove state.

Val
Val
10 mesi fa

Ma per favore… ma basta! Accollatelo ai risparmiatori da libretto postale, bell’investimento eh!

Ruggero
Ruggero
10 mesi fa

Ancora non avete capito con chi avete a che fare purtroppo,non lo prenderà mai.a lui non interessa,non spenderà mai soldi che non potrà mai recuperare,a lui gli sta bene cosi,riceve i soldi dalle tv ,fa i conti,li divide tra lui e le spese,paga l’affitto dell’Olimpico gestito dal coni e cosi va avanti perchè si deve impelagare per una cosa che non gli interessa,di vincere ancora menoo ,lui vuole sol mantenere i suoi affari come stanno senza rischiare nulla tanto gli introiti per lui sono sempre alti,quando i tifosi(poveri fessi) iniziano a lamentarsi di qualcosa lui con la sua banda di venduti ,giornalai di convenienza ,inizia a fare una campagna falsa sul tema venutosi a creare e poi con il tempo passa tutto nel dimenticatoio,è un cafone ,un montato,uno che pensa soltanto a lui pensa di essere il più furbo di tutti,non so se avete sentito come a risposto a Guido De Angelis non sapendo che era in diretta.
Di cosa volete ancora parlare?

Last edited 10 mesi fa by Ruggero
Marco
Marco
10 mesi fa
Reply to  Ruggero

hai ragione da vendere caro Ruggero…non ho sentito cosa ha detto sto cafone romanista a Guido..che ha detto?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Si di buttarlo giù queste sono le vostre ipotesi no di aiutare e incentivare Lotito ma secondo voi Lotito fa uno stadio come dite voi e la famiglia nervi ma fate il piacere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Metteteci il vostro Gualtieri insieme ai cinghiali

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio