
Stadio Flaminio, a Repubblica parla l’assessore all’Urbanistica del Comune di Roma
Per lo stadio della Roma martedì l’Assemblea Capitolina ha approvato la delibera del pubblico interesse, che consentirà al progetto di proseguire nella fase successiva. In un’intervista con Repubblica, parlando dell’impianto giallorosso, l’assessore all’Urbanistica Maurizio Veloccia ha toccato il tema dello stadio Flaminio.
“Avevamo proposto alla Lazio di lavorarci, ma non abbiamo avuto riscontri dal presidente Lotito. Vogliamo favorire processi di rigenerazione e sul Flaminio da tempo c’è un forte interesse di Cassa Depositi e Prestiti e Credito Sportivo, che ci hanno anticipato la loro proposta. Qualora non si dovesse concretizzare, Roma Capitale può intervenire per recuperarlo”.

Pensate di fare le nozze con i fichi secchi sara’ buono per andarci a pisciare non avete né la voglia né l’intenzione di rivalutarlo fatevelo in faccia
Grazie a tutta la comunicazione Lazio che nei giorni in cui si parlava di Flaminio ha permesso a Lotito di fare la sua campagna elettorale, siete il suo ossigeno quotidiano. Senza di voi se ne sarebbe andato tempo fa
D’accordo al 100%
Aldilà di tutte le considerazioni sul caso, io non ho mai creduto un momento che lotirchio sia mai stato interessato al Flaminio… sappiamo tutti che lui vorrebbe fare uno stadio di sua proprietà nei terreni di famiglia della tiberina (pieni di vincoli) con annesse speculazioni edilizie intorno…È in politica anche per questo,per regalarsi l’affare del secolo…
Il Flaminio può essere recuperato ripristinando la capienza dei parterre curve colmati per il rugby e abbassando di 2 metri il piano erboso aumentando corrispondentemente la capienza e poi realizzando una copertura con delle vele. Altrimenti si abbatta e si costruisca uno stadio nuovo.
beh se non volete farci fare uno stadio perchè mettete più vincoli che altro, allora anzichè sprecare l area siate green come predicate e fateci un bel parco pubblico per tutti senza fini di lucro se ne avete le palle. ma siete politici, agirete solo nei vostri interessi, ovvero in quelli degli amichetti che vi fanno stare la dove state.
Ma per favore… ma basta! Accollatelo ai risparmiatori da libretto postale, bell’investimento eh!
Ancora non avete capito con chi avete a che fare purtroppo,non lo prenderà mai.a lui non interessa,non spenderà mai soldi che non potrà mai recuperare,a lui gli sta bene cosi,riceve i soldi dalle tv ,fa i conti,li divide tra lui e le spese,paga l’affitto dell’Olimpico gestito dal coni e cosi va avanti perchè si deve impelagare per una cosa che non gli interessa,di vincere ancora menoo ,lui vuole sol mantenere i suoi affari come stanno senza rischiare nulla tanto gli introiti per lui sono sempre alti,quando i tifosi(poveri fessi) iniziano a lamentarsi di qualcosa lui con la sua banda di venduti ,giornalai di convenienza ,inizia a fare una campagna falsa sul tema venutosi a creare e poi con il tempo passa tutto nel dimenticatoio,è un cafone ,un montato,uno che pensa soltanto a lui pensa di essere il più furbo di tutti,non so se avete sentito come a risposto a Guido De Angelis non sapendo che era in diretta.
Di cosa volete ancora parlare?
hai ragione da vendere caro Ruggero…non ho sentito cosa ha detto sto cafone romanista a Guido..che ha detto?
Si di buttarlo giù queste sono le vostre ipotesi no di aiutare e incentivare Lotito ma secondo voi Lotito fa uno stadio come dite voi e la famiglia nervi ma fate il piacere
Metteteci il vostro Gualtieri insieme ai cinghiali