Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio-Lecce, niente conferenza di Sarri. Cataldi verso il forfait

Lazio-Lecce, Sarri non analizzerà oggi la partita e non darà indizi di formazione. Complicato il recupero di Cataldi

Non parlerà oggi, alla vigilia di Lazio-Lecce, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri. Che analizzerà quindi i temi della partita soltanto domani prima del fischio d’inizio. Bisognerà quindi aspettare l’allenamento di rifinitura – e la sgambata di domani – per avere notizie sulla formazione e sulla condizione di alcuni giocatori.

Dato per sicuro assente Vecino, alle prese con una lesione al flessore, l’attenzione è rivolta tutta su Cataldi. Dopo l’Inter ha riportato un vistoso edema al polpaccio destro, l’ecografia dell’altro giorno ha confermato che il problema ancora esiste, ma il centrocampista vuole provarci fino all’ultimo. Difficile, però, che riesca a rimettersi in piedi, anzi da Formello lo danno quasi per impossibile. Al suo posto, quindi, Marcos Antonio: il brasiliano non è al meglio per un fastidio alla caviglia ma giocherà. Non ha i 90 minuti, quindi è possibile che a partita in corso in mediana Sarri possa abbassare Luis Alberto.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
17 giorni fa

Vincere lavativi

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile torna al gol e accorcia su Baggio nella classifica all time

Ultimo commento: "Sevede che è bravo a segnalli, voi manco quelli."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il migliore di tutti i tempi"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News