
Lazio, il presidente Claudio Lotito è stato ospite ai microfoni di LSR, in occasione del giorno del suo 66° compleanno.
Ecco le sue dichiarazioni: “Chiedo serenità all’ambiente perché mancano quattro finali da qui al termine della stagione e ognuno deve fare la propria parte, dobbiamo continuare a creare un clima positivo e di unione, sia internamente sia esternamente. Io posso mettere volontà e determinazione nel risolvere i problemi, con l’obiettivo di tirare fuori il 100% delle potenzialità di ognuno, poi però in campo vanno i calciatori: sono loro gli artefici del loro e del nostro destino.
Il ritorno dell’Under 19 nel campionato Primavera 1 è per me motivo di grande soddisfazione, avevo delegato mio figlio a guida di questo comparto, ha portato un risultato importante, la squadra è risalita con merito con una giornata di anticipo.
Ora sarà battaglia per la Lazio Women che, dopo tanti mesi al primo posto, ha purtroppo perso domenica scorsa con il Napoli: confidiamo nelle ultime tre partite di fare bene, sperando che i nostri avversari co permettano recuperare quel punto che ci distanzia dalla squadra partenopea.
Queste ultime quattro partite possono rappresentare una svolta per la Società, la squadra ed i tifosi perché vorrebbe dire rientrare nell’Olimpo del calcio, una ulteriore testimonianza del fatto che rappresentiamo la Prima Squadra della Capitale sia anagraficamente sia dal punto di vista sportivo. Festeggeremo nei prossimi giorni la ricorrenza del decennale della vittoria del 26 maggio, abbiamo preparato un evento ad hoc, speriamo possa rappresentare un momento di gioia e di festa, accompagnato anche dai risultati del campionato”.

Cpmmediante .
Ecco tu fa la tua fai una squadra adeguata
Retorica parole chiacchiere. La società non esiste non ha uomini importanti. Peruzzi era fondamentale. Tare pericoloso sempre a caccia di mezze figure e con l’indice di liquidità bloccato. Se ci fa il favore se ne vada venda la società che le ha permesso di crearsi una posizione. La Lazio è un club glorioso è troppo importante per essere in mano a uno che non acquista perché non ha scouting e mezzi.
È arrivato dove voleva… La politica. Punto. LIBERA LA LAZIO!!!
Una svolta per ………………????????????
Per questo individuo al primo posto vengono i soldi. Al secondo i soldi. Poi i soldi. I soldi. I soldi…… Al 4516574667 posto la Lazio
Saremo tutti uniti solo il giorno che toglierai il disturbo! E quando arriverà quel giorno sarà sempre almeno 18 anni troppo tardi!
Mi sa che il primo che non la vuole sei tu affarista…assieme al tuo amichetto albanese…
Vergognatevi! Non si cammina in campo: rispetto per i tifosi sempre
Se non fai una rosa per affrontare 3 competizioni svolti solo al cesso!
Questo ogni volta che parla…..
Vendi la Lazio vedi che serenità dell’ambiente
ma falla finita pallone gonfiato…..LIBERA LA LAZIO
Tu hai grandissimi meriti per te stesso. Sicuramente sei un grande affarista. Sul resto lasciamo perdere
Tu la tua parte non l’hai mai fatta , siamo l’unica squadra al mondo con una sola punta in rosa e adesso avresti dovuto fare prezzi super popolari per riempire lo stadio ma , come al solito te ne sei fregato. Sei la solita 💩
Parliamoci chiaro:
non lottiamo per niente,i titoli li vincono gli altri,se arriveremo tra le prime 4 il merito sarà di Sarri e dei giocatori,tu e tare avete fatto tutto il contrario di ciò che avrebbe voluto l’allenatore,arrivare tra le prime 4 non è mai stato un obiettivo,adesso ci sono soldi in palio e potrebbe andare bene ma se i soldi oltre che a casa tua venissero investiti anche e soprattutto per la LAZIO
La svolta con te non ci sarà mai,l’unica svolta possibile sarà quando te ne andrai