
Juventus, dure le motivazioni del Collegio di Garanzia: deciderà la Corte d’Appello che verrà convocata entro maggio
”Juventus, ti levano l’Europa”. Titola così questa mattina Tuttosport riportando le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulla sentenza che, momentaneamente, ha restituito i 15 punti ai bianconeri. Dalle carte pubblicate, è scontato che alla Vecchia Signora vengano tolti altri punti in classifica: probabile che siano 9. “Le motivazioni sono dure. È certa una nuova penalizzazione, molto probabile che l’entità privi i bianconeri della qualificazione a qualsiasi coppa”.

Sono recidivi, andrebbero espunti dagli albi d’oro e disciolti per sempre. Severo ma giusto.
Una in meno da rifare per l’anno prossimo….
Il minimo
Sarebbe ora
non ho capito bene, se gIi aItri imbrogIiano e per una voIta pagano , Ia coIpa e’ di Iotito e Tare ? invece di essere contenti se per una voIta quaIcuno paga per Ie sue maIefatte , stiamo a pensare a VignaroIi ?
Io non sarei tanto contento. Dobbiamo meritarlo sul campo. Poi se “loro” come sempre fanno irregolarità saranno sanzionati come (spero) meritano. L’importante è che i due “affaristi” che gestiscono la Lazio facciano un mercato degno della Champions (Vignaroli docet)…Altrimenti se al solito “magheggiano” e “dirottano”i soldi non vedo di cosa gioire…