
Lazio, neanche un tiro in porta ieri in casa del Milan
”La Lazio sparisce a Milano, Champions a rischio”. Titola così Il Messaggero dopo il 2-0 di ieri in casa del Milan. Secondo ko consecutivo in una settimana a San Siro. “Squadra stanca, sconfitta preoccupante. I campioni non riemergono, non c’è lo spirito e nemmeno la reazione dopo un approccio fiacco”. Ora bisogna “evitare il tracollo per non gettare tutto all’aria”.

Sto vedendo il Lecce stasera. A parte
i soliti Di Francesco, Baschirotto e Strefezza è di una pochezza impressionante. Sta rischiando di far vincere per la prima volta il Verona in trasferta. Non si può non vincere in casa contro avversari simili. Poi mancheranno tre partite due delle quali con Cremonese ed Empoli, che sarà già salvo. Dovremmo almeno giocarcela fino alla fine. L’Inter va forte ma ha Napoli e Atalanta, il Milan va a trovare la Juve mentre noi ospitiamo la Cremo. Ci sono i presupposti per giocarsela fino alla fine con buone carte.
Si devono battere Lecce e Cremonese in casa e vincere a Udine e Empoli
Dico a Sarri fuori gli attributi: in panca immobile, milinkovic, marusic e hysai.
Alla squadra: datevi una svegliata, a parte Alessio Romagnoli, non avete vinto un ca**o in carriera.
Conquistiamo un posto in Champions League e poi rinforziamoci in tutti i reparti.
AVANTI LAZIO 🦅
Basta vincerne 3 e pareggiarne una visto che il Milan e a meno 3 e deve andare a Torino con la Juve…. E se sarà Champions sarà un miracolo vista la nostra rosa e la capacità economica der gestore giallorosso pari a un presidente di serie B