
Lazio, per rimontare il Torino Sarri ha messo dentro 3 difensori
Un centrale (Casale) e due terzini (Lazzari e Pellegrini). Queste sono state le ultime 3 mosse di Sarri sabato con il Torino per provare a rimontare lo svantaggio. Per il Corriere della Sera sono “curiose e significative”, soprattutto perché il tecnico ha scelto di modificare la difesa e non inserire Romero e Cancellieri, i due (baby) giocatori più offensivi a disposizione. Non è la prima volta che però capita, anche nelle ultime occasioni in cui la Lazio è stata sotto (vedi Atalanta e Napoli) era accaduto. Ecco che allora i cambi di Sarri diventano significativi di alcune carenze in rosa e sono un messaggio alla società, che deve dare all’allenatore dei sostituti credibili e all’altezza.

Questo è il quadro della situazione. Questa sarebbe la squadra che DEVE andare in champions. Unica al mondo, comprese quelle aziendali, senza un vero attaccante di riserva. Ribadisco che il quinto posto dello scorso anno già fu andare oltre il valore della squadra. A maggior ragione sarebbe ora un piccolo miracolo entrare le prime 4. Se Sarri avesse i cambi di Moufrigno ( che si è lamentato della sua panca in Olanda dato che ha solo sei attaccanti in organico) sarebbe più vicino al Napoli che alle sorellastra.
Mah, Romero tra meno di un mese lascia e l’altro troppo acerbo e nervosetto. Non mi pare che abbiamo molte alternative purtroppo
Romero mejo che va via,puntiamo sui nostrida d’accordo con aquila 68, in più aggiungo ,cosa andiamo a fare in Champions?
Per farci prendere in giro?
Si ripresenterà con un altro Musacchio o vignaroli, infatti sta spostando l’interesse sugli arbitri,non cambia nulla , è un miserabile