Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Repubblica: “L’undici di venerdì è costato come Abraham”

Lazio, per i cartellini degli 11 titolari di venerdì la società ha speso solo 42.5 milioni

”Sarri in volo con un low cost da 42,5 milioni”, titola oggi Repubblica, che sottolinea un dato curioso: la formazione titolare di venerdì, che ha battuto 3-0 lo Spezia in Liguria, è stato pagato da Lotito 42,5 milioni. Oltre Cataldi che viene dal settore giovanile, tre sono arrivati a parametro zero: Patric, Hysaj e Romagnoli.

Con gli stessi soldi la Roma ha comprato il solo Abraham. Con qualche milione in meno, invece, il Napoli ha portato in azzurro Lozano dal Psv. Questi dati, insieme al monte ingaggi (la Lazio è sesta), sono il termometro del formidabile campionato dei biancocelesti, secondi in classifica a +10 dall’Inter quinta.

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

E quindi? L’undici del Mingelland è costato quanto Sarri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

🤡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Campionato anomalo !!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Quindi per quest’altranno state apposto !!!!!

Fabrix
Fabrix
1 mese fa

Discorsi inutili da un giornale squalificato e pennivendolo, da cui tutti i santi giorni provengono solo caxxate e realtà distorte da propaganda che il cinegiornale Luce degli anni 30 o il China Daily oggi sono arbitri di imparzialità e informazione. Se non fosse per i soldi pubblici avrebbe già chiuso da 10/15 anni

Last edited 1 mese fa by Fabrix
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Pensate a quelli buttati e non a quelli rispamiati

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma anche la metà de Muriqi

Ruggero
Ruggero
1 mese fa

GRANDE + maximiano + durmisi ecco qua che semo arivati

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Il problema resta il prezzo di quel cesso a pedali che hanno per attaccante

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Abraham, sarebbe quello che vi ha segnato de pisellone, dopo 50 secondi? Quello li o un altro?

Ruggero
Ruggero
1 mese fa

pure quest’anno è????

ASRM
ASRM
1 mese fa

Che ne sai der pisellone ? T’ha informato tu moje?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

La “repubblica” si sa da che parte sta…Attraverso chi si occupa di Lazio blandisce e lecca il gestore. Sempre e comunque. Non è una novità che “SoloLotito.it ” esca con questi post tristi e squallidi. Prepara la strada all’ennesimo mercato estivo deludente “manovrato” dell’albanese e dal gestore. Voi giornalai cortigiani si che volete il bene della Lazio…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

quindi ?

ASRM
ASRM
1 mese fa

Pensa cosa si poteva fare se non si fossero “buttati” soldi con acquisti inspiegabili e con gli 80 milioni regalati alla Salernitana

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  ASRM

Se li gestiva Sarri o un DS normale che aiuta il suo allenatore lottavamo tutti gli anni per i primi 4 posti

Ruggero
Ruggero
1 mese fa
Reply to  Marco

no tutti gli anni per lo scudetto

Marco
Marco
1 mese fa

E un bel articolo sui i soldi buttati dalla finestra per gli inguardabili comprati da Tare non ne parlate, giusto? Amici pennivendoli del Biondo di Tirana….vergognatevi

lamberto
lamberto
1 mese fa
Reply to  Marco

Caro Marco , goditi ( e godiamoci ) questo nostro momento eccezionale con maggior serenita’……..Poi i bilanci si valutano da una scheda , ovvero , quella del dare ed avere…….il passivo accumulato dal ” Il biondo di Tirana ” lo conosciamo tutti ……..pero’ all’attivo c’è ” gente ” come Immobile , il ritorno di Anderson , Correa , Acerbi , Patrik e Casale , e quel fenomeno di Zaccagni….. e tanti altri……….e allora ? ? ?

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  lamberto

Caro Lamberto,per carita io mi stragodo questo momento che e’ merito della squadra e di Sarri……pero’ ci tengo a precisare che Immobile no, Tare voleva prendere Lapadula(mi vengono i brividi al pensiero che c’era lui al posto di Ciro) e fu Inzaghi ad impuntarsi per Immobile e poi anche per Acerbi che Tare giudicava vecchio…..diciamo anche che Casale Tare non lo voleva prendere e Zaccagni e’ indicazione di Sarri dopo che era sfumato Kostic e chiusa da Lotito.La mia era una semplice riflessione sul fatto che questo personaggio ha buttato milioni dalla finestra che se investiti in modo serio potevano farci competere tutti gli anni per la Champions e spero venga allontanato dal nostro mondo a breve.. E’ una semplice osservazione che non vuole intaccare questo meraviglioso momento…forza lazio e forza Comandante!!! e sotto sotto spero in un nuovo DS e il rientro di Peruzzi

ASRM
ASRM
1 mese fa
Reply to  Marco

Si l’ha buttati dalla finestra e so’ rientrati dalla porta de casa dei 2 parassiti

Ruggero
Ruggero
1 mese fa
Reply to  ASRM

A parte che è Roscio,dormite tranquilli i soldi non li buttano mai,sanno dove vanno e come tornano……..Fosse meno GARGAROZZONE si potrebbe ogni anno lottare per il primo posto

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile torna al gol e accorcia su Baggio nella classifica all time

Ultimo commento: "Sevede che è bravo a segnalli, voi manco quelli."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il migliore di tutti i tempi"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News