
Stadio Flaminio, nei piani del Comune verrà utilizzato per gli allenamenti delle Nazionali
Il Comune di Roma ha approvato ieri la delibera che formalizza la volontà di accogliere le gare di Euro 2032, insieme ad altre città italiane. Come si legge su Il Messaggero, il recupero dello Stadio Flaminio sarà una delle grandi eredità della manifestazione: l’impianto di Nervi infatti, nei piani del Comune, sarà utilizzato per gli allenamenti delle Nazionali.
È previsto un investimento di 80 milioni per farlo diventare uno stadio da 25 mila posti al coperto, grazie a una tettoia hi-tech esterna con pannelli fotovoltaici, non montata sul catino per superare i vincoli della sovrintendenza. Con i fondi, oltre alla ristrutturazione delle tribune, verranno recuperare le palestre e piscine interne e costruiti bar e ristoranti.

Nel 2032 resta così perché va tutelato nell’autodistruzione
E dopo euro 2032 il Flaminio che funzioni avrà? E nel frattempo lo stadio privato della Lazio?🤔
buona notte
Do ce da magna’ lotito ce’
😂😂😂😂😂😂
No
Stadio Flaminio ? Perchè non investire 80 milioni di euro per la città di Roma ? Metro, pensiline ripara pioggia alle fermate dei mezzi pubblici, strade, ospedali, scuole, nuovi cassonetti per l’immondizia, impianti sportivi dove non ci sono, inaugurazione acquario Eur, etc. etc. Proprio non sapete come buttare i milioni di euro al vento, ma ci studiate la notte ? Eppoi, ovviamente, qualcuno ci dovrà mangiare grassamente …
sempre troppo grande,basterebbe uno da 50/100 posti.
Soldi buttati,sono anni che si parla di ristrutturare poi non se fa nulla
Una struttura che non verrebbe impiegata per le partite degli Europei ma solo per gli allenamenti delle Nazionali, successivamente non troverebbe impiego come stadio per il calcio vista la poca capienza.
Non mi sembra una soluzione ottimale.
Mo…… di loti.o
Lotito (o meglio la Lazio) dovrebbe investire 80 milioni per fare uno stadio da 25 mila posti?
Uno stadio per far allenare le nazionali? Assurdo
Soldi buttati…
Lo voglio vedere. La camorra ringrazia