
Lazio, Sarri è stato chiaro e la società dovrà seguire le sue direttive: vuole una squadra con tanti italiani
I dieci italiani attualmente in rosa devono diventare di più. È questo l’auspicio di Maurizio Sarri, che in estate chiederà alla Lazio investire su giocatori azzurri.
Secondo Il Messaggero, a centrocampo i nomi che piacciono sono i baby talenti dell’Empoli, Fazzini e Baldanzi, per dare corsa e polmoni in mediana: Zapelli “è un gran prospetto ma non c’entra nulla” con questo aspetto tattico. Da valutare la fascia sinistra: la Lazio proverà ad abbassare il riscatto di Pellegrini sotto i 10 milioni. Mentre per la porta Maximiano andrà via, attenzione ad Audero della Sampdoria.

FORMELLO
A che te servono i giocatori, devi cerca’ de vince solo i derby. Lo dici te
Hai ragione , per voi , quelli che abbiamo bastano e avanzano 🤗
mi ricordo BIELSA OLTRE L’INGAGGIO MOLTO ALTO PRETENDEVA 5 GIOCATORI DI VALORE…E ARRIVATO INZAGHI X LA felicità di LOTIT
Vuole italiani e poi Lazzari e Pellegrini fanno la panca……
Pellegrini lo sta inserendo come ha fatto con Casale. Lazzari mi sembra abbia giocato parecchio quest’anno, e magari per scelta tecnica ogni tanto bisogna rinunciare alla sua propensione offensiva in favore di Marusic più adatto a difendere. E meno male Hysaj ora con le sue prestazioni di gran lunga superiori a quello che aveva fatto vedere sin qui ci da anche questa possibilità.
Insomma sentivo di chi si lamentava del fatto Sarri non ruotasse i giocatori, non avesse duttilità nello schierare la formazione, ora che lo fa perché ne ha possibilità non sta bene nemmeno questo. Comma 22.
Devono assorbire gli schemi,marusic e hisaj stanno giocando bene e x pellegrini è una tattica x avere lo sconto sul riscatto
Beh Audero cn un Provedel così nn verrebbe a fare il secondo..
No andrebbe a fare il primo in serie B infatti.
No!!
Speriamo…..ci credo poco che facciano quello che chiede Sarri,non sono ambiziosi,preferiscono intascare