Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio: “Antisemitismo nel derby: identificati i responsabili, le sanzioni della società”

Lazio, arriva il comunicato ufficiale della società che informa sugli sviluppi nella ricerca dei responsabili degli episodi di antisemitismo durante il derby di domenica

Ecco il testo del comunicato: “Nel corso della partita di domenica, Lazio-Roma, e nei giorni immediatamente successivi, sono state identificate tre persone che si sono rese protagoniste di comportamenti che nulla hanno a che vedere con il tifo e che manifestano forme di discriminazione e antisemitismo.

Grazie alla collaborazione tra la Società Sportiva Lazio, il proprio servizio di sicurezza, gli steward e le forze dell’ordine, anche mediante l’utilizzo delle telecamere di sorveglianza dello Stadio Olimpico, si è proceduto in breve tempo all’individuazione di una persona che indossava la maglia con il numero 88 recante la scritta ‘HITLERSON’ e di altre due che ostentatamente compivano il gesto del saluto romano.

Nei loro confronti, una volta concluso l’iter amministrativo degli organi di sicurezza e ottenuta dalla Procura della Repubblica l’autorizzazione al Questore a fornire le generalità dei tre soggetti, la Lazio applicherà con severità il Codice Etico e disporrà il non gradimento quindi l’allontanamento a vita dallo stadio e si costituirà parte civile per la richiesta di risarcimento danni negli eventuali procedimenti penali che seguiranno”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Libero
Libero
1 anno fa

vergogna! ormai siamo in una società intollerante, certa gente privilegiata e ricca controlla il mondo ed è intoccabile e chi osa contraddirlo viene perseguitato.
che c’è di male in una battuta come Hitlerson? fatevela na risata, che oggi la dittatura è peggio di quella di ieri… si può scrivere su internet ma poi siamo tutti schedati, controllati, vaxxinati…

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Allo stadio è una provocazione. Non dovrebbe indossare cose del genere. Tuttavia noi, come stato satellite, appoggiamo un regime na…ta come l’ucraina dove lo sfoggio di simboli proibiti è palese. La prossima volta indosseremo la maglietta di Aronne Piperno n. 6 così facciamo contenti i Fedayn (gruppo conigli pseudo ultras che traggono il nome dai combattenti di Arafat). Eh, Aronne Piperno, udite udite, supporta il suddetto regime. Vedi un po’ che ipocrisia e che contraddizione!

Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
1 anno fa
Reply to  Fabrix

Finalmente… Qualcuno che si rende conto che l’Ucraina ha una politica nazi…

Libero
Libero
1 anno fa
Reply to  Fabrix

infatti, la dittatura europea vende armi pagate coi nostri soldi al regime nazi-fantoccio filo americano in ucraina.. e questi parlano di cori antisemiti… servirebbe un cambio radicale di sistema

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...
Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League: è ufficiale ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio