Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio: “Antisemitismo nel derby: identificati i responsabili, le sanzioni della società”

Lazio, arriva il comunicato ufficiale della società che informa sugli sviluppi nella ricerca dei responsabili degli episodi di antisemitismo durante il derby di domenica

Ecco il testo del comunicato: “Nel corso della partita di domenica, Lazio-Roma, e nei giorni immediatamente successivi, sono state identificate tre persone che si sono rese protagoniste di comportamenti che nulla hanno a che vedere con il tifo e che manifestano forme di discriminazione e antisemitismo.

Grazie alla collaborazione tra la Società Sportiva Lazio, il proprio servizio di sicurezza, gli steward e le forze dell’ordine, anche mediante l’utilizzo delle telecamere di sorveglianza dello Stadio Olimpico, si è proceduto in breve tempo all’individuazione di una persona che indossava la maglia con il numero 88 recante la scritta ‘HITLERSON’ e di altre due che ostentatamente compivano il gesto del saluto romano.

Nei loro confronti, una volta concluso l’iter amministrativo degli organi di sicurezza e ottenuta dalla Procura della Repubblica l’autorizzazione al Questore a fornire le generalità dei tre soggetti, la Lazio applicherà con severità il Codice Etico e disporrà il non gradimento quindi l’allontanamento a vita dallo stadio e si costituirà parte civile per la richiesta di risarcimento danni negli eventuali procedimenti penali che seguiranno”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Libero
Libero
2 mesi fa

vergogna! ormai siamo in una società intollerante, certa gente privilegiata e ricca controlla il mondo ed è intoccabile e chi osa contraddirlo viene perseguitato.
che c’è di male in una battuta come Hitlerson? fatevela na risata, che oggi la dittatura è peggio di quella di ieri… si può scrivere su internet ma poi siamo tutti schedati, controllati, vaxxinati…

Fabrix
Fabrix
2 mesi fa

Allo stadio è una provocazione. Non dovrebbe indossare cose del genere. Tuttavia noi, come stato satellite, appoggiamo un regime na…ta come l’ucraina dove lo sfoggio di simboli proibiti è palese. La prossima volta indosseremo la maglietta di Aronne Piperno n. 6 così facciamo contenti i Fedayn (gruppo conigli pseudo ultras che traggono il nome dai combattenti di Arafat). Eh, Aronne Piperno, udite udite, supporta il suddetto regime. Vedi un po’ che ipocrisia e che contraddizione!

Libero
Libero
2 mesi fa
Reply to  Fabrix

infatti, la dittatura europea vende armi pagate coi nostri soldi al regime nazi-fantoccio filo americano in ucraina.. e questi parlano di cori antisemiti… servirebbe un cambio radicale di sistema

Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
2 mesi fa
Reply to  Fabrix

Finalmente… Qualcuno che si rende conto che l’Ucraina ha una politica nazi…

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile torna al gol e accorcia su Baggio nella classifica all time

Ultimo commento: "Sevede che è bravo a segnalli, voi manco quelli."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il migliore di tutti i tempi"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News