Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Vecino torna dall’inizio. Ballottaggio Patric-Casale

Formello, rifinitura prima della partenza per Bologna. Vecino dal 1′ insieme a Minkovic e Luis Alberto, in difesa Romagnoli dall’inizio e Patric si gioca l’atro posto da centrale con Casale

Seduta di rifinitura a Formello per la squadra di Sarri, in vista della trasferta di domani a Bologna. Sulla base dell’allenamento svolto quest’oggi, le probabili scelte del tecnico biancoceleste saranno le seguenti. In porta tornerà dall’inizio Provedel. In difesa, Lazzari ed Hysaj saranno i terzini titolari, visto che Marusic è squalificato, mentre al centro Romagnoli è l’unico sicuro del posto. Al suo fianco giocherà uno tra Patric e Casale, con lo spagnolo che è leggermente favorito sull’ex Verona. In mezzo al campo, oltre a Milinkovic e Luis Alberto, ci sarà anche Vecino come vertice basso. Cataldi partirà dalla panchina, anche perché è tornato in gruppo solo oggi dopo la botta al ginocchio rimediata contro l’Az, che gli ha procurato una leggera distorsione. Infine l’attacco rimane confermato quello di martedì contro l’Az, con Felipe Anderson falso nove e ai suoi fianchi Pedro e Zaccagni.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Gila, Casale, Radu, Pellegrini, Fares, Cataldi, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri. All.: Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Formello, la Lazio continua la preparazione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio