
Formello, rifinitura prima della partenza per Bologna. Vecino dal 1′ insieme a Minkovic e Luis Alberto, in difesa Romagnoli dall’inizio e Patric si gioca l’atro posto da centrale con Casale
Seduta di rifinitura a Formello per la squadra di Sarri, in vista della trasferta di domani a Bologna. Sulla base dell’allenamento svolto quest’oggi, le probabili scelte del tecnico biancoceleste saranno le seguenti. In porta tornerà dall’inizio Provedel. In difesa, Lazzari ed Hysaj saranno i terzini titolari, visto che Marusic è squalificato, mentre al centro Romagnoli è l’unico sicuro del posto. Al suo fianco giocherà uno tra Patric e Casale, con lo spagnolo che è leggermente favorito sull’ex Verona. In mezzo al campo, oltre a Milinkovic e Luis Alberto, ci sarà anche Vecino come vertice basso. Cataldi partirà dalla panchina, anche perché è tornato in gruppo solo oggi dopo la botta al ginocchio rimediata contro l’Az, che gli ha procurato una leggera distorsione. Infine l’attacco rimane confermato quello di martedì contro l’Az, con Felipe Anderson falso nove e ai suoi fianchi Pedro e Zaccagni.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Gila, Casale, Radu, Pellegrini, Fares, Cataldi, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri. All.: Sarri.
