Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, rifinitura anti AZ: Felipe Anderson di nuovo falso nove, ballottaggio Milinkovic-Luis Alberto

Formello, seduta di rifinitura in vista della sfida europea di domani. Felipe Anderson falso nove e Cataldi dal 1′, a scapito di uno tra Milinkovic e Luis Alberto.

Seduta di rifinitura al centro sportivo di Formello, in vista della sfida di domani di Conference League, all’Olimpico contro l’AZ Alkmaar. Al termine di un’iniziale fase di attivazione muscolare, la squadra di Sarri hanno svolto un ampio lavoro di carattere tattico. Sulla base dell’allenamento di oggi, le probabili scelte iniziali del tecnico toscano sono le seguenti. In attacco, con l’infortunio di Immobile, ci sarà Felipe Anderson a guidare l’attacco biancoceleste, di nuovo da falso nove, con Pedro e Zaccagni ai suoi fianchi. Mentre a centrocampo Cataldi tornerà in regia, con Vecino e uno tra Milinkovic e Luis Alberto come mezz’ali (il serbo è leggermente favorito sull’andaluso). Infine, per quanto riguarda il reparto arretrato, in porta tornerà titolare Maximiano, mentre in difesa ci saranno Lazzari e Marusic sulle face, con Gila e Patric come coppia centrale. Romagnoli partirà dalla panchina. Inoltre Casale, anche se ha svolto tutta la rifinitura, non è al meglio per un fastidio alla rotula (oggi si è recato alla Clinica Paideia per un controllo strumentale).

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Provedel, Magro, Hysaj, Romagnoli, Casale, Pellegrini, Luis Alberto, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri. All.: Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Formello, la Lazio continua la preparazione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio