
Lazio, il noto giornalista e opinionista biancoceleste analizza la partita di domani con il Cluj nella sua rubrica su Repubblica
Chi siamo noi, dopo anni di delusioni europee, per poterci permettere di prendere sottogamba la Conference League? Parte da questa domanda Guido De Angelis, nella sua rubrica di oggi su Repubblica, per sottolineare come la Lazio non debba snobbare la partita con il Cluj domani. È consapevole che difficilmente la squadra di Sarri potrà andare avanti in due competizioni, ma va onorata.
“Che cosa hanno vinto i nostri giocatori, a parte Pedro, per non desiderare una coppa in bacheca?”, aggiunge lo storico opinionista biancoceleste, che poi si rivolge alla società per il caro prezzi contro il Cluj, non proprio il Real Madrid:
“Che senso ha perseverare con prezzi del tutto illogici visto lo scarso richiamo di questa competizione? Sarebbero bastate una maggiore sensibilità e una strategia diversa per trasmettere a tutto l’ambiente la voglia di riempire l’Olimpico”.
