Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Messaggero: “Sotto processo. E anche Milinkovic ai box”

Lazio, rendimento negativo nel 2023: solo due vittorie. La notte col Milan rimane un’illusione, le problematiche sono tante

Lazio sotto processo”, titola Il Messaggero, che analizza il momento negativo della squadra biancoceleste.

“Accuse a Sarri che non trova alternative allo sterile palleggio, con le avversarie che ormai sanno come prenderti, ovvero con un pressing forsennato. Poche rotazioni, giocano sempre gli stessi perché la società ha lasciato incompleto l’organico, soprattutto in attacco”, scrive il quotidiano, secondo cui i fischi di sabato sera dell’Olimpico non debbano essere rivolti solo a Sarri, ma tutti. “Impossibile non accorgersi che dalla panchina Gasperini chiama Boga e Zapata, mentre Sarri si volta senza trovare nessuno per cambiare l’inerzia dell’incontro.

Nella parte finale, l’articolo pone una domanda: “La società pretende la Champions, ma quale aiuto ha dato?”.

Intanto in infermeria oltre Romagnoli, che rischia una lesione, c’è anche Milinkovic, che ieri si è sottoposto a degli esami per un alluce gonfio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa

Avessimo preso noi i millemila sconosciuti che ha tirato su l’Atalanta in questi anni, chissà quanti sarebbero stati messi tra il novero delle superp|ppe, fischiati dai tifosi ancora prima che toccassero palla, e poi finiti nel dimenticatoio.
Ecco perchè un allenatore come Gasperini (che è antipatico, d’accordo, non ci piove) fa la differenza. Perchè tira fuori il meglio dai giocatori che ha in mano.
Che ricordo, all’Atalanta sembran tutti campioni, poi come se ne vanno chissà com’è, il 90% sparisce e fa la finaccia di Conti, per non nominarne che uno.
O c’è sotto la più grande organizzazione di doping dai tempi della Germania Est (mi chiedo però come sarebbe possibile che non venissero scoperti, a parte il minicaso Palomino), oppure vuol dire che Gasperini è davvero bravo.
Lotito, caccia Tare, metti Bianchessi DS, caccia Sarri e metti un allenatore bravo a far crescere i giocatori. Perchè non Gasp? Così se viene a Formello può finalmente toccare quella famosa Coppa Italia, tra l’altro…:)

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato dell’episodio Ndicka. La Roma recupererà la partita contro l’Udinese...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio