Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito se la prende con Sarri per il rendimento con le piccole

Lazio, il presidente non è contento di come la squadra affronta alcune partite

Lotito non perdona i flop contro le medio-piccole della Lazio e i 17 punti persi da situazione di vantaggio.

A riportare la rabbia del presidente biancoceleste è Il Messaggero, che sottolinea come abbia rimproverato a Sarri questi aspetti. Non gli va giù a Lotito che la sua Lazio abbia conquistato 18 punti in 9 gare contro le big e solo 21, in 12 incontri, con squadre sulla carta inferiori.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Dagli i giocatori che chiede,non sono neanche costosi,blocca lo scagnozzo tuo che ti fa girare e tornare indietro ……. gli scarti di spagna e balcani….sei soltanto un miserabile venditore di fumo,eravamo riusciti ad isolarti poi devi ringraziare Dio a quelli che hai sempre offeso e denigrato che sono tornati indietro in nome della maglia,a quest’ora avremmo avuto un altro proprietario ed eravamo liberi dalle tue false ipocrisie sei soltanto un capitano di ventura,un bucaniere,un incantatore di serpenti senza cervello che si accontentano di galleggiare e arrivare sesti,settimi e chiamare Trofei le coppette vinte,devi giocare contro Barcellona,Real,Bayern,Manchester alla pari come abbiamo fatto con l’Imperatore CRAGNOTTI allora potrai parlare……

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Grande Ruggiero!!!! Ma si può interloquire con chi crede alle favole raccontate da sto soggetto? I debiti ereditati ogni intervista cambiano di importo, la lazialita tramandata dal fidanzato della tata( pescato lui prima di diventare Presidente al derby ad esultare per i gol della Roma), le balle sul mercato, gli scudetti del bilancio( e infatti se Romagnoli e Pellegrini nn si riducevano lo stipendio col cavolo che li prendevano), le continue offese a Cragnotti( come je fa male l’amore dei laziali per il grande Sergio) le battute sguaiate contro la Nord ( ancora oggi mi chiedo perché siano tornati indietro dalla contestazione ad oltranza), il continuo stuzzicarci dicendo che la lascia al figlio… insomma lo posso dire? Del laziale non ha nulla…. Romanista travestito da finto laziale come disse Di Canio! Speriamo presto di lasciarci alle spalle questa brutta parentesi della storia della Lazio

ASRM
ASRM
1 anno fa

Che coraggio…

Val
Val
1 anno fa

‘A botte piena co’ la moje ubriaca… ma ringraziasse piuttosto che stiamo lì al 4° posto con solo un centravanti in organico, Vecino, Basic ed un nano come riserve a centrocampo, e due ragazzini come riserve delle ali.

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa
Reply to  Val

Ma Marcos Antonio chi l’ha voluto? Non credo Sarri. A volte mi chiedo ma dove li trovano. Dove li trovano. Questi se non c’era Tare in Italia ci venivano in ferie e basta.

SVEN GORAN
SVEN GORAN
1 anno fa
Reply to  ANTONIO

Lo hanno trovato… dallo Shakhtar Donetsk, ossia da quella squadra che è considerata una SOLIDA REALTÀ del calcio europeo. Lì ha avuto modo di emergere da diversi anni, diventando un gioiello quasi intoccabile del centrocampo; Per otto milioni di Euro, a soli ventidue anni.. è approdato alla Lazio con piena soddisfazione del “Comandante”(oltre che il suo scontato AVALLO).

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  SVEN GORAN

Veramente Sarri voleva Torreira per essere precisi come voleva Ilic …

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Marco

Si è vero, o Maxime Lopez. Anzi prima ancora aveva indicato Ricci dall’Empoli, poi a Gennaio dello scorso anno è arrivato il Toro a soffiarcelo.

Marcos Antonio alla fine lo ha accettato di buon grado credendo gli avrebbero preso almeno un’altra mezzala fisica oltre Vecino, e dopo aver sentito De Zerbi.

Comunque giocava in un centrocampo a 4 mi pare, non come playmaker basso in un 4-3-3.

Resta il problema che questa che ho indicato è la panchina della Lazio “strutturata” per il 4° posto.

Fate vobis.

Ma la colpa è di Sarri eh!

Un film già visto con Pioli e Inzaghi. Facciamo ‘na cosa, Tare facesse il corso a Coverciano così diventa pure allenatore e farà il Ferguson della Lazio… vai facce ride.

SVEN GORAN
SVEN GORAN
1 anno fa
Reply to  Val

MAXIME LOPEZ è stata solo un’ idea buona della Società su tante… In quanto “il Comandante” ha puntato forte e deciso sul ‘DUTTILE AL 100%’ Vecino(volendo andare sul ‘SICURO’..) e sulla conferma del ‘Sergente d’oro’ Milinkovic Savic. Oltre ad apprezzare molto Danilo Cataldi ed il Brasiliano Marcos Antonio, entrambi come ‘play bassi’ davanti alla difesa… e per essere precisi, non disdegnava assolutamente il
rilancio di Toma Basic come mezzala fisica, avendolo RICHIESTO(ed ottenuto) FORTEMENTE UN ANNO PRIMA… “Famme ancora ride”, Val

SVEN GORAN
SVEN GORAN
1 anno fa
Reply to  Marco

Quindi Vecino(UN SUO PUPILLO da sempre) gli ha fatto schifo… vero? P.s. Ilic, invece, era strettamente collegato alla cessione di Luis Alberto, o no?… Mentre Torreira, l’avrei voluto MAGARI
anche io!
Sarri però non l’ha reputato ‘idoneo’ al ‘Sarrismo’, in quanto bravissimo “solo” in interdizione, dunque esclusivamente abile in mediana(poco nel palleggio..). SI ERA DETTO PIENAMENTE SODDISFATTO, A RIGUARDO, SIA DI MARCOS ANTONIO CHE DI DANILO CATALDI.
Infine: Domandati se Toma Basic l’abbia voluto, CON INSISTENZA, LUI( E’ SICURISSIMO, piglia pure i giornali vecchi se vuoi..) la stagione scorsa, o se sia piombato sulla Terra-SSLAZIO dal pianeta Marte…

Angelo Vannicola
Angelo Vannicola
1 anno fa

Il pesce puzza, sempre dalla testa…… Prima Inzaghi era mago merlino, e aveva una Ferrari da guidare…. Adesso, l’ego smisurato di questo personaggio si sposta su Sarri… Perché il SENATORE è il DS… NON SBAGLIANO MAI….

Marco
Marco
1 anno fa

infatti…in 18 anni solo lui e l’albanese rimangono in sella…il problema sono LORO!!!!!! MANDIAMOLI VIA

Articoli correlati

Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il Cesena...
Lazio su Carboni. L'Inter potrebbe decidere di farlo partire ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio