Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotito rincara la dose: “Champions? Ho speso 60 milioni….”

Lotito continua a tener vivo l’obiettivo Champions

Dopo il comunicato di ieri sulla polemica Tare-Sarri, il presidente Lotito a Il Messaggero argomenta la sua posizione ulteriormente: “Sarri grande allenatore, ma speso 60 milioni e la Champions non può essere un miracolo”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

a Lotito se hai speso 60 milioni per giocatori che il tuo allenatore non voleva(Gila,Maximiano e marcos antonio) ringrazia il tuo fido DS che so 3 anni che butta i soldi dalla finestra( vavro,Muriqui, Berisha,Jony…..)!!!!! ma uno che ha fatto danni come Tare in qualsiasi azienda era gia’ stato accompagnato alla porta…..fate schifo…..coppia de intrallazzatori sulla pelle della lazio

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

È un bugiardo e farà come con tutti gli altri allenatori, troverà un pretesto x litigare e liberarsene, xchè lui e Tare sono un tutt’uno,la colpa però è di chi gli dà ancora credito e non lotta x fare LIBERARE LA LAZIO da questo maledetto.

ASRM
ASRM
1 anno fa

Non è vero!Continua a prenderci per il cu&o con la stampa complice ,attenta a non contraddirlo!

Val
Val
1 anno fa

Sarebbe anche il caso i giornalisti poi verificassero queste cifre.

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Val

Infatti cifre poco veritiere…come i debiti che lui dice di aver trovato …ogni intervista cambiavano importo……Lotito e Tare siete la nostra rovina..e comunque se Lotito si vuole fare del male rinnovasse a Tare…cosi’ addio Sarri e avrebbe tutti i laziali contro per l’ennesima volta

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Marco

Lo “schema” è abbastanza semplice e scontato, ed è inutile pure stare ad arrovellarsi più di tanto su questa situazione.

Il calcio ad alti livelli richiede risorse economiche aggiuntive importanti, oggi come oggi persino Florentino Peres è in difficoltà di fronte agli investimenti che fanno sceicchi e mogul vari. Tanto da aver voluto la Super League così fortemente.

Lotito non è quel tipo di proprietà, la Lazio non genera risorse in autonomia ai livelli di una squadra che gioca in Premier League.

La dimensione quindi è quella da squadra di medio-alta classifica (se imbrocca bene dal lato sportivo) in serie A.

Tutto ciò che venisse in più in termini di risultati sportivi è semplicemente frutto di lavoro intenso da parte di squadra e tecnico, una buona dose di fortuna e cinismo/opportunismo essendo comunque annesso strettamente ai fallimenti altrui. E comunque sarebbe un successo episodico e non sistemico.

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Val

ma infatti…La lazio e’ una cosa troppo grande per le tasche di Lotito….la sua dimensione era Salerno….purtroppo per noi ha scelto di rimanere qua…

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Marco

Neanche Salerno caro Marco xchè li i diritti sono pochi e non gli stessi che prende la Lazio,lui non ha i soldi x essere proprietario di una squadra di serie A ,ha avuto la fortuna che Storace(vecchio compagno di merende di Lotito),aveva un credito con le sue ditte e la Lazio era un affare a soli 26 milioni di euro….poi il resto tutte chiacchiere,in 20 anni i suoi conti si sono centuplicati,la Lazio è sempre lì,se non lo chiama nostro signore questo continuerà a spremere la Lazio a vita.

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Ruggero

E lo so purtroppo … e’ un incubo senza fine… si è arricchito sulle spalle della Lazio …. Cambiano tutte le proprietà delle squadre più importanti e solo lui e De Laurentis resistono… ma almeno questo forse vince lo scudetto quest’anno… comunque se rimane Tare e costringono Sarri ad andarsene bisogna scendere tutti in piazza

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Marco

Almeno De Laurentiis al Napoli ha saputo far fare un buon lavoro alla dirigenza sportiva.

Qui non sia mai arrivasse un semi-sconosciuto da un campionato minore estero a 10 milioni staremmo tutti col fiato sospeso e la quasi certezza si tratti di un bidone visti i precedenti.

Articoli correlati

L’annata spettacolare per le squadre italiane continua: il cammino di Atalanta, Roma e Fiorentina fra...

Lazio, nuovi indizi sulla maglia celebrativa della stagione '73-'74, quando la squadra biancoceleste vinse il...
Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio