Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito: “Arrivato il momento di raccogliere quanto seminato”

Queste le dichiarazioni del presidente della Lazio, durante la cena di Natale.

“Questa serata è stata l’occasione per ritrovarci in un clima di unione e forza collettiva. La nostra idea di calcio, apprezzata da tanti, deve essere supportata dai risultati che arriveranno grazie grazie al vostro impegno e alla vostra determinazione. Siete un gruppo unito e trasparente, quest’anno possiamo offrire un bel segnale di cambiamento al mondo del calcio dall’interno.

Questa sera sono venuto qui con l’entusiasmo di ritrovarvi, noi siamo una famiglia che  vuole far sentire la sua presenza nel campionato. Sono certo che in questa stagione sarete presenti  perché avete i meriti, le potenzialità e la voglia di dimostrarlo. Ognuno di voi ha un ruolo e deve aiutare l’altro, se sarete uniti e manterrete questo spirito potremo dire la nostra. Sono orgoglioso di voi perché vi trovo in un clima bellissimo e sereno.

Il club quest’anno può darvi l’occasione di esprimervi al massimo e magari raggiungere traguardi non toccati in altri contesti. Vi ringrazio per avermi dato la gioia di avere un gruppo sano che ha sposato un progetto e che vuole dimostrare di arrivare lontano attraverso il sacrificio e la mentalità vincente. Iniziamo la seconda parte di campionato con l’idea che ci siamo e che tutti dovranno fare i conti con noi”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
1 anno fa

A BUCIARDO sei l’Unico Presidente della Storia della Lazio a non tirare fuori un eruro tuo,da quando sei li hai i diritti tv che ti permettono di andare avanti ,gestisci solo quelli e gli sponsor,sei il Presidente della prima squadra di Roma,non hai mai avuto un progetto,in Champions partecipiamo soltanto per prendere quei pochi soldi che ti danno rispetto alle grandi potenze del Calcio

ASRM
ASRM
1 anno fa

Ma quale progetto!? Sono 18 anni che vivi alla giornata lucrando il più possibile sulla Lazio

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  ASRM

IL progetto se lo avesse davvero per prima cosa caccerebbe Tare che gli ha fatto buttare la metà del capitale delle tv(sono stati davvero soldi buttati?)……
Purtroppo lo ripeto è un venditore di fumo e noi non avremo futuro,anche perchè quando servi di fare quel qualcosina per la Lazio ,lui è il primo che si tira indietro,quando invece ci sono operazioni che non servono(agli occhi dei tifosi) lui ci si butta a picco perchè?……..
Siamo purtroppo condannati a far divertire gli altri e una volta tanto qualche piccola soddisfazione…..

ASRM
ASRM
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Ripeto che Tare senza il consenso di lotito non si gratta neanche la testa. Lo vogliamo capire che non é una questione di incompetenza? Stecca para pe tutti….

Articoli correlati

Lazio, 5 amichevoli durante il ritiro: svelata l'ultima squadra
Auronzo, il comunicato di Gianni Lacchè che mette la parola fine sulla questione ritiro estivo...
Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio