Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, sono cinque di fila! Crespi regala i tre punti nel finale

Crespi regala la quinta vittoria consecutiva a Sanderra

Di Simone Brisi

Al 2′ ci prova la Viterbese, ma Morsa blocca il primo tentativo della gara effettuato da Sablone. Al 4′ Di Tommaso porta la Lazio in vantaggio sull’assist di Sana Fernandes. Al 12′ gran parata di Morsa sul tiro di Capparella. Al 15′ la Viterbese fa 1-1, a segno Sablone. Al 19′ Sana Fernandes colpisce il palo. Al 22′ la Viterbese ribalta il risultato con il gol di Cutilli. La Lazio cerca di pareggiare la gara e al 33′ è bravo Chicarella in uscita su Brasili. Al 41′ Sana Fernandes calcia e Chicarella blocca in due tempi. Finisce 2-1 il primo tempo. Nella ripresa la Lazio la pareggia al 50′ con Crespi che spacca la porta. Al 56′ Brasili sfiora il gol del 2-3 su ottima sponda di testa di Crespi. Al 57′ è Sana Fernandes a sfiorare il gol del vantaggio biancoceleste, palla fuori di pochissimo. Al 67′ la Viterbese si fa vedere in avanti, para in due tempi Morsa. Al 79′ Crespi cerca la rete, palla deviata in angolo. All’87’ ancora Crespi vicino al gol del vantaggio, Lazio sfortunata. Un minuto più tardi Crespi cerca il gol olimpico, palla che esce fuori. Al 90′ Valerio Crespi batte anche la sfortuna e porta la Lazio in vantaggio su assist di Bedini, mettendo a segno l’undicesima rete in campionato, confermandosi come capocannoniere. Al 94′ tenta il tiro Bersaglia, ma la palla termina fuori. Finisce dunque 2-3, con la Lazio che porta a casa la quinta vittoria consecutiva e si porta al secondo posto in classifica.

Tabellino:

VITERBESE (4-3-3): Chicarella; Ippoliti, Di Santo, Spolverini, Pompei (46′ Cantiani); Malvestuto (66′ Iezzi), Sablone (91′ Fumagalli), Cutilli; Giordani (58′ Meola), Capparella (91′ Konè), Bersaglia.

A disp.: Giuletti Virgulti, Benedetti, Boni, Pietrolungo, Silvestroni.

All.: Massimiliano Moras

 

LAZIO (4-4-2): Morsa; Floriani, Petta, Dutu, Bedini (91′ Jurczak); Di Tommaso, Bertini, Colistra (84′ Napolitano), Sana Fernandes (91′ G. Rossi); Crespi, Brasili (60′ A. Rossi).

A disp.: Martinelli, Renzetti, Cannatelli, Bigonzoni, Milani, Kane.

All.: Stefano Sanderra

 

Marcatori: 4′ Di Tommaso (L), 15′ Sablone (V), 22′ Cutilli (V), 50′ Crespi (L), 90′ Crespi (L)

Ammoniti: Chicarella (V), Di Tommaso (L), Crespi (L), Meola (V)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
1 anno fa

Certo prendere due gol a Ronciglione, assurdo che la Lazio giochi su questi campi, siamo ridotti male. Ma ci stiamo rialzando. Si spera…

Last edited 1 anno fa by Aquila 68

Articoli correlati

Tre anni fa la tragica scomparsa del classe 2002...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio