
Stadio Flaminio, nelle pagine della condanna a Sport e Salute (che farà ricorso perché gli errori sono stati commessi dalla vecchia gestione) il riferimento a un precedente del 2012
Sport e Salute, ex Coni Servizi (la precedente gestione prima della riforma dello sport), è stata condannata dal tribunale a pagare 7,3 milioni di euro al Comune come risarcimenti per i mancati interventi di manutenzione dello stadio Flaminio.
Nelle 33 pagine di condanna – si legge su Repubblica – c’è anche un riferimento a un precedente che potrebbe non far piacere ai tifosi della Lazio, che sognano di vedere il Flaminio come nuova casa biancoceleste. Quale? Quello del 2012, presentato dalla Federazione italiana rugby, che prevedeva un ampliamento della capienza da 24 a 42 mila posti, esattamente come lo vuole il presidente Lotito. Il progetto del rugby però fu subito bocciato dal Campidoglio.
Nonostante questo, il Comune spera di affidare lo stadio Flaminio alla Lazio e attende ancora che Lotito presenti il suo di progetto.
