
Al termine della gara, ai microfoni di Sky, Luka Romero ha parlato dopo la vittoria contro il Monza.
Primo gol con la maglia della Lazio per Luka Romero, rete fondamentale e importante che consente alla squadra di battere il Monza.
Le sue parole.
“Grande emozioni per il gol e per la vittoria. Tutta la squadra mi sta vicino, mi danno consigli sopratutto Luis Alberto e Pedro. Sarri? Per me è fondamentale come per tutta la squadra. Seguiamo quello che dice lui e vincere la partita contro la Juventus. Voglio salutare mia madre e mio fratello, questo gol è il mio regalo per il compleanno”.
Le parole alla Radio.
”L’emozione è tanta, molto grande. Giocare con la Lazio è molto bello, poi un gol decisivo in una partita importante. Tutta la panchina è corsa verso di me per esultare e il gol lo dedico a loro che in allenamento mi sta sempre vicino. Il tifoso mi ha aiutato molto, ogni volta che entro in campo c’è il boato. Questo gol è il miglior regalo del mondo. Il mio obiettivo è quello di fare tanti gol con questa maglia. Pedro? Mi riempie di consigli così come Luis Alberto e Milinkovic. Basic aveva pronosticato con Kamenovic il mio gol e lo ringrazio per la fiducia (ride, ndr). La dedica è per mia madre e mio fratello. Ora dobbiamo pensare alla Juventus”.
Le parole a Rai Sport.
“Uno dei migliori regali del mondo, sono felice per i tre punti e per la squadra. Dobbiamo andare avanti così. Voglio giocare ancora qui, avanti che manca una partita prima della sosta. Tutta la squadra mi ha fatto i complimenti. E’ un’emozione perché tutti mi aiutano molto”.
