
Formello, doppia seduta oggi dedicata alle prove tattiche in vista del derby di domani alle ore 18. Ecco le le scelte di Sarri.
Maurizio Sarri ha dedicato l’intera giornata alle prove tattiche. Domani c’è un derby di vitale importanza per risollevarsi dalle sconfitte rimediate contro la Salernitana e il Feyenoord. Partendo dal reparto arretrato, il tecnico biancoceleste ha provato tutti i suoi giocatori: Provedel tra i pali, Lazzari e Marusic sulle fasce e Romagnoli farà coppia con Casale (quest’ultimo ha vinto il suo ballottaggio con Patric, che partirà dalla panchina). In mezzo al campo, Cataldi e Vecino sono sicuri del posto da titolare. Mentre Luis Alberto e Basic si contendono il posto da mezz’ala sinistra. In mattinata è stato provato lo spagnolo, nel pomeriggio il croato, anche se sembra favorito l’andaluso dal 1′. In attacco ci sarà il tridente leggero composto da Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson come falso nueve. Chi non sarà della gara, oltre allo squalificato Milinkovic, è Immobile che oggi non si è allenato coi compagni.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Gila, Patric, Radu, Kamenovic, Basic, Marcos Antonio, Romero, Cancellieri. All. Sarri.
