Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

11 Novembre, raccolta sangue nel ricordo di Gabriele Sandri

A 15 anni dalla scomparsa di Gabriele l’iniziativa di Fondazione Gabriele Sandri, Fondazione S.S. Lazio 1900 e Associazione Sodalizio al Bambin Gesù.

“Dona sangue, condividi la vita”. L’11 novembre – nel quindicesimo anno dalla scomparsa di Gabriele – la Fondazione S.S. Lazio 1900 promuove l’attività di raccolta sangue all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù (Gianicolo), attività realizzata da ormai quindici anni grazie all’impegno incessante della Fondazione Gabriele Sandri e dei tifosi da sempre in prima linea verso il prossimo nel ricordo di Gabriele.

Per donare, è obbligatorio prenotarsi al link del gruppo Gabriele Sandri: https://www.prenotadonazionedonazionesangueopbg.it/index.php?data=11/11/2022&idg=114&idp=624#istru per un totale di 30 posti. Le giornate di raccolta sangue andranno avanti anche a Piazza della Libertà nei prossimi mesi.

Per tutte le info e per conoscere gli eventuali motivi di esclusione temporanea o permanente è possibile consultare questo link: https://www.donatorisangue.it/regole-per-la-donazione-del-sangue/

“Questo sarà il 15 anno dalla scomparsa di Gabriele – le parole di Cristiano Sandri – e sarà il 15 anno della donazione del sangue per ricordarlo. Iniziativa che, come abbiamo sempre sostenuto, è il modo più bello per tener viva la memoria di mio fratello. Sspero che come ogni anno, non solo a Roma, tanti possano partecipare poiché per la mia famiglia, oltre ad avere un valore simbolico importante, significa materialmente contribuire in minima parte a fare del bene a chi ne ha bisogno, in questo caso i piccoli pazienti dell’ Ospedale pediatrico Bambino Gesù”

“E’ un onore per noi affiancare Cristiano e gli amici di Gabriele – le parole della Presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900 Gabriella Bascelli – in questa opera così meritoria. Guardiamo con ammirazione a tutto questo amore che il tempo non ha minimamente scalfito messo a disposizione del prossimo e faremo di tutto per protrarlo nel tempo aldilà delle ricorrenze, come impegno costante della Fondazione S.S. Lazio 1900”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Fondazione SS Lazio 1900 parteciperà quest'oggi all'iniziativa per la Giornata Mondiale della Sindrome di down...
Fondazione S.S. Lazio 1900, S.S. Lazio Basket in carrozzina e Hask Mladost protagonisti a Formello...

Secondo tempo, al via il progetto della Fondazione S.S. Lazio 1900 con le detenute del...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio