Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Storie di Polisportiva

11 Novembre, raccolta sangue nel ricordo di Gabriele Sandri

A 15 anni dalla scomparsa di Gabriele l’iniziativa di Fondazione Gabriele Sandri, Fondazione S.S. Lazio 1900 e Associazione Sodalizio al Bambin Gesù.

“Dona sangue, condividi la vita”. L’11 novembre – nel quindicesimo anno dalla scomparsa di Gabriele – la Fondazione S.S. Lazio 1900 promuove l’attività di raccolta sangue all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù (Gianicolo), attività realizzata da ormai quindici anni grazie all’impegno incessante della Fondazione Gabriele Sandri e dei tifosi da sempre in prima linea verso il prossimo nel ricordo di Gabriele.

Per donare, è obbligatorio prenotarsi al link del gruppo Gabriele Sandri: https://www.prenotadonazionedonazionesangueopbg.it/index.php?data=11/11/2022&idg=114&idp=624#istru per un totale di 30 posti. Le giornate di raccolta sangue andranno avanti anche a Piazza della Libertà nei prossimi mesi.

Per tutte le info e per conoscere gli eventuali motivi di esclusione temporanea o permanente è possibile consultare questo link: https://www.donatorisangue.it/regole-per-la-donazione-del-sangue/

“Questo sarà il 15 anno dalla scomparsa di Gabriele – le parole di Cristiano Sandri – e sarà il 15 anno della donazione del sangue per ricordarlo. Iniziativa che, come abbiamo sempre sostenuto, è il modo più bello per tener viva la memoria di mio fratello. Sspero che come ogni anno, non solo a Roma, tanti possano partecipare poiché per la mia famiglia, oltre ad avere un valore simbolico importante, significa materialmente contribuire in minima parte a fare del bene a chi ne ha bisogno, in questo caso i piccoli pazienti dell’ Ospedale pediatrico Bambino Gesù”

“E’ un onore per noi affiancare Cristiano e gli amici di Gabriele – le parole della Presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900 Gabriella Bascelli – in questa opera così meritoria. Guardiamo con ammirazione a tutto questo amore che il tempo non ha minimamente scalfito messo a disposizione del prossimo e faremo di tutto per protrarlo nel tempo aldilà delle ricorrenze, come impegno costante della Fondazione S.S. Lazio 1900”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Vatte a ripiá lo striscione che hanno rubato i parenti tui,così te sgrullano pure loro ,che figura de m....a"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Storie di Polisportiva