Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus, Consob: “Bilancio 2021 non conforme”

Juventus vs Lazio: i bianconeri seccati dai biancocelesti

Juventus, la Consob definisce il bilancio della società bianconera “non conforme alle nome che ne disciplinano la redazione”.

Secondo quanto riportato da “La Stampa”, la Consob, commissione nazionale per le società e la borsa, descrive il bilancio 2021 della Juventus come “non conforme alle nome che ne disciplinano la redazione”. Questo è presente in una relazione che porta la firma del presidente Paolo Savona. Inoltre, secondo il quotidiano torinese, l’ispezione fatta dalla Consob è stata effettuata a luglio 2021 e notificata al club di Agnelli soltanto pochi giorni fa. Ecco quanto dichiarato:

“La dichiarazione di non conformità ai principi contabili internazionali e le informazioni supplementari dovranno inoltre essere fornite negli altri documenti rivolti al mercato nei quali venga riportata la rendicontazione contabile relativa al bilancio d’esercizio al 30 giugno 2021”, si legge in un attacco alla Juventus nel giorno in cui il club compie 125 anni: “Le stime fornite sono risultate basate esclusivamente sui flussi in uscita legati ai singoli calciatori. Quanto ai flussi in entrata derivanti dalle prestazioni sportive dei calciatori, la Società si è limitata ad affermare che i futuri ricavi sono inevitabilmente influenzati oltre che dalle prestazioni sportive anche da altre voci di ricavo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico bianconero ha presentato la gara contro i biancocelesti in programma domani alle 18...
Il giornalista di Libero non ha dubbi e si sbilancia sul futuro della panchina juventina...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio