Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lotito: “Mercato? Vediamo l’Europa. Offro il rinnovo a Sergej”. E il Flaminio…

Lotito in esclusiva a Il Messaggero: “Per prendere un terzino sinistro serve un’uscita”

Claudio Lotito, il presidente della Lazio, a Il Messaggero: “È chiaro che il mercato dipenderà anche dalle competizioni che dovremo affrontare”. Nello specifico, i ruoli da coprire sono il terzino sinistro e il vice Immobile: “Per il difensore sinistro deve uscire qualcuno. Attaccante? Cancellieri deve crescere, ha solo bisogno di tempo. E poi avete visto Felipe Anderson? Maurizio crede che sia un potenziale fenomeno anche in quel ruolo”. Tra i passaggi chiave, il rinnovo di Milinkovic, che ribadisce valere 120 milioni: “Non lo vendo, gli voglio offrire un nuovo contratto”.

Poi, ecco il tema Flaminio: “Nessuno è nelle condizioni di poter porre un diktat. Anzi, nessuno può impormi i tempi in cui devo presentare un progetto e, ripeto, non lo farò senza garanzie, al buio. Sto facendo i miei approfondimenti nel dettaglio”.Qui la frecciatina di Elisabetta Nervi a Lotito sul Flaminio. 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Vatte a ripiá lo striscione che hanno rubato i parenti tui,così te sgrullano pure loro ,che figura de m....a"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News