Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Zaccagni: “Il mister mi ha migliorato tanto. Questo il mio momento migliore”

Nel post partita di Lazio – Midtyjlland, Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Sky Sport del successo ottenuto.

È mancato solo il gol stasera a Mattia Zaccagni, autore di un’altra grande prestazione nella vittoria della Lazio sul Midtjylland per 2-1. A Sky Sport, nel post partita, l’ala biancoceleste ha commentato così il successo:

Questo credo sia il mio momento migliore, devo solo trovare questa continuità in tutte le partite. Se ci riusciremo tutti ci toglieremo grandi soddisfazioni. Pur andando in svantaggio, siamo sempre stati padroni del campo e ne eravamo consapevoli. Dopo il pareggio la strada è stata in discesa. L’avversario si chiudeva bene ma per noi i tre punti erano troppo importanti e li abbiamo ottenuti. Mister Sarri mi sta dando tanto e mi ha migliorato sotto molti aspetti, ma soprattutto in quello mentale. Ora attacco molto di più la porta rispetto a prima, con più cattiveria. Quando vedo il passaggio la aggredisco e non mi accontento più solo della giocata“. Sulla prestazione del compagno di reparto, Felipe Anderson, ha aggiunto: “Penso che possa giocare ovunque in attacco, perché è straordinario. Se continua a darci queste prestazioni è tanta roba“.

L’esterno biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sono contento della mia prestazione, ma soprattutto dei 3 punti che volevamo. Ora pensiamo alla gara di domenica, poi penseremo al Feyenoord per passare il girone da primi in classifica. E’ stato un girone complicato, dove tutti se la sono giocata con tutti, ma ora manca solo una gara e dobbiamo chiudere la gara. Terreno dell’Olimpico? Stasera era meglio rispetto alla gara contro l’Udinese, ma non era ancora come quello di Bergamo, anche se abbiamo tenuto palla e fatto il nostro gioco. Peccato non aver ancora segnato in Europa. Spero che il gol arrivi presto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

L’annata spettacolare per le squadre italiane continua: il cammino di Atalanta, Roma e Fiorentina fra...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio