Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Zaccagni: “Il mister mi ha migliorato tanto. Questo il mio momento migliore”

Nel post partita di Lazio – Midtyjlland, Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Sky Sport del successo ottenuto.

È mancato solo il gol stasera a Mattia Zaccagni, autore di un’altra grande prestazione nella vittoria della Lazio sul Midtjylland per 2-1. A Sky Sport, nel post partita, l’ala biancoceleste ha commentato così il successo:

Questo credo sia il mio momento migliore, devo solo trovare questa continuità in tutte le partite. Se ci riusciremo tutti ci toglieremo grandi soddisfazioni. Pur andando in svantaggio, siamo sempre stati padroni del campo e ne eravamo consapevoli. Dopo il pareggio la strada è stata in discesa. L’avversario si chiudeva bene ma per noi i tre punti erano troppo importanti e li abbiamo ottenuti. Mister Sarri mi sta dando tanto e mi ha migliorato sotto molti aspetti, ma soprattutto in quello mentale. Ora attacco molto di più la porta rispetto a prima, con più cattiveria. Quando vedo il passaggio la aggredisco e non mi accontento più solo della giocata“. Sulla prestazione del compagno di reparto, Felipe Anderson, ha aggiunto: “Penso che possa giocare ovunque in attacco, perché è straordinario. Se continua a darci queste prestazioni è tanta roba“.

L’esterno biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sono contento della mia prestazione, ma soprattutto dei 3 punti che volevamo. Ora pensiamo alla gara di domenica, poi penseremo al Feyenoord per passare il girone da primi in classifica. E’ stato un girone complicato, dove tutti se la sono giocata con tutti, ma ora manca solo una gara e dobbiamo chiudere la gara. Terreno dell’Olimpico? Stasera era meglio rispetto alla gara contro l’Udinese, ma non era ancora come quello di Bergamo, anche se abbiamo tenuto palla e fatto il nostro gioco. Peccato non aver ancora segnato in Europa. Spero che il gol arrivi presto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Vatte a ripiá lo striscione che hanno rubato i parenti tui,così te sgrullano pure loro ,che figura de m....a"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News