Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Sarri: “Immobile è speciale. Classifica? Siamo dei maratoneti…”

Lazio, le parole di Sarri nel post gara di Firenze.

Terza vittoria di fila per 4-0, la quarta consecutiva (complessivamente) e sul campo della Fiorentina, dove la Viola aveva ottenuto 8 punti dei 9 attuali in classifica. Il “Comandante” di questa temibile Lazio è il mister Maurizio Sarri, che ha parlato ai microfoni di Sky nel post gara. Ecco le sue dichiarazioni: “Stasera la Fiorentina ci ha fatto soffrire e avrebbero potuto anche fare gol, ma con umiltà, abbiamo difeso bene ed è un buon segnale rispetto all’anno scorso. Dobbiamo mantenere la costanza di rendimento, ma non dobbiamo marcare troppo bassi, come è capitato in qualche caso. Classifica? Siamo dei maratoneti e abbiamo fatto solo 3 km su 39. Vecino ha giocato come vertice basso nel finale per necessità. Cataldi ha avuto Marcos Antonio non fa 90 minuti da gennaio. Avevo già avvisato stamattina Vecino e Luis Alberto che uno dei due avrebbe giocato lì stasera. Poi ho messo lì Vecino per la sua fisicità. Per quanto riguarda la costruzione dal basso, abbiamo fatto un po’ di confusione perché speravo che Milinkovic aiutasse di più a far girare la palla e Vecino a prendere di testa le palle in avanti. Immobile? E’ speciale per il suo atteggiamento nello spogliatoio. E’ umile nonostante i numeri che ha. E’ un ragazzo talmente disponibile per un allenatore è un piacere averlo in squadra. Ora capisco perché i tifosi della Lazio siano innamorati di lui. Questo gruppo in generale ti fa innamorare perché è molto disponibile, anche se può ancora migliorare in termini di mentalità. In Europa ci siamo complicati il girone, ma non era scontato come lo hanno descritto. Lo Sturm Graz e Mijdtilland non sono così scarsi come sembrano”.

Il tecnico ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Me ne vorrei andare a casa visto che siamo a 70 ore da un altro match. Questi ragazzi dovrei metterli a letto presto (ride ndr). Abbiamo fatto una buona prestazione, subendo e soffrendo, il loro inizio veemente dove abbiamo rischiato. Anche nel secondo tempo. Sono calati più di noi essendo andati in svantaggio subito. Giovedì giocheremo contro una squadra forte che a discapito del nome è a – 2 dal Salisburgo che due anni fa faceva i quarti in Champions. Non faccio appelli ai tifosi, ma ci aspettiamo un buon seguito”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Vatte a ripiá lo striscione che hanno rubato i parenti tui,così te sgrullano pure loro ,che figura de m....a"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News