
Lazio, buone notizie dalla rifinitura di Formello: a eccezione di Bertini, tutti i giocatori sono a disposizione di Sarri, inclusi Gila e Romagnoli.
Giungono notizie molto positive dal centro sportivo di Formello: alla rifinitura di oggi, per preparare la sfida di domani contro la Fiorentina, partecipa tutta la rosa, a eccezione di Bertini, ancora infortunato. Sono tornati a disposizione tutti i difensori che ieri erano dati in dubbio: Gila (scongiurata la lesione) e Romagnoli (problemi gastrointestinali ampiamente superati). Quindi mister Sarri potrà schierare la difesa titolare a Firenze, portiere incluso. Stesso discorso vale per il centrocampo e l’attacco, con il solo dubbio se schierare Vecino o Luis Alberto al fianco di Milinkovic e Cataldi (stavolta l’uruguayano è favorito rispetto all’andaluso). Mentre Zaccagni riprenderà il suo posto da titolare nel tridente offensivo, a scapito di Pedro.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Gila, Casale, Radu, Basic, Marcos Antonio, Luis Alberto, Romero, Pedro, Cancellieri. Allenatore: Sarri.
