Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, il Tempo: con Romero c’è il rischio “Pedro Neto bis”

La situazione contrattuale di Romero rischia di complicarsi e la Lazio potrebbe perdere il calciatore a zero. Ne parla oggi Il Tempo.

Che Luka Romero sia un potenziale crack per il futuro ne sono convinti tutti. Ma il rischio è che il suo talento possa esplodere lontano dalla Lazio. Secondo quanto scrive Il Tempo questa mattina è infatti concreto lo scenario di un Pedro Neto bis. Come il lusitano sotto Inzaghi, anche il talento argentino sta vedendo pochissimo il campo con Sarri. L’età e la carenza atletica (pesa 64 chili ed è alto 164 centimetri, ndr) influiscono sicuramente sulle scelte del tecnico toscano, che comunque vede ogni giorno il suo grande impegno in allenamento.

Nello stesso pezzo sul quotidiano è riportato che il classe 2004 è stato inserito tra i 50 miglior talenti della «Next Generation», pubblicata dal giornale inglese The Guardian. A giugno aveva anche partecipato ad uno stage della nazionale Albiceleste, allenandosi agli ordini del ct Scaloni insime a Messi e agli altri fenomeni della selezione sudamericana. Per ora tutte le voci di interessamento arrivate al ragazzo e, soprattutto, al procuratore Ramadani sono state stoppate. Ma se da qui a novembre non ci saranno spiragli all’orizzonte per vedere il giovane esprimersi in campo la possibilità del rinnovo si farebbe davvero complicata. Al compimento dei 18 anni potrà firmare con chiunque, visto che l’attuale accordo con i biancocelesti scadrà il prossimo giugno. Lotito avanzerà sicuramente una proposta di prolungamento, ma è al livello tecnico che la Lazio dovrà dimostrare con i fatti di voler puntare sul baby fenomeno, anche per non perdere un potenziale patrimonio per il futuro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio