Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Zaccagni raggiunge il gruppo in ritiro: aperto il ballottaggio con Pedro

Lazio, Zaccagni sta raggiungendo i compagni in ritiro pre gara e sarà a disposizione di Sarri per domani contro la Cremonese.

Arriva una buona notizia in casa Lazio: Mattia Zaccagni sta raggiungendo la squadra in ritiro pre gara e parteciperà alla rifinitura con i suoi compagni. Perciò sarà a disposizione di Sarri per domani pomeriggio contro la Cremonese. Di conseguenza si giocherà con Pedro l’ultimo posto in attacco, insieme a Immobile e Felipe Anderson. Per quanto riguarda il resto della squadra, Provedel sarà ancora titolare tra i pali. In difesa torneranno titolari Patric e Marusic, insieme a Hysaj e, probabilmente, Romagnoli. Infine, a centrocampo, Milinkovic e Vecino sono sicuri del loro posto da titolare, mentre Cataldi e Marcos Antonio sono in ballottaggio per giocare al loro fianco.

PROBABILE FORMAZIONE 4-3-3: Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Grigiobis
Grigiobis
1 anno fa

Se la dirigenza avesse comprato un terzino sinistro di ruolo si sarebbe potuto dirottare Marusic a destra. Patric è stato impostato come centrale dove fra l’altro non ha demeritato. Cambiargli posizione adesso non so se sia la cosa migliore da fare. Comunque la squadra è questa. A parte il disastro in Danimarca finora non avremo incantanto ma abbiamo perso di misura solo coll Napoli.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Grigiobis

Patric nasce 5° di centrocampo, poi è stato trasformato in braccetto dx in difesa a tre; ora in centrale nella difesa a 4.

Ha ricoperto anche il ruolo di terzino dx degnamente nella passata stagione. Sicuramente meglio di quella gran sega di Hysaj, o avete bisogno che gli faccia un tunnel pure un ragazzetto della primavera prima di poterlo capire?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Zaccagni tutta la vita

Val
Val
1 anno fa

Ancora Hysaj?! Ma ci mettesse Patric a dx, ed al centro mettesse Casale con Romagnoli. Difesa un po’ più bassa, invece di stare sulla linea di centrocampo e dover scappare indietro ogni volta che Romagnoli e Casale non sono fulmini di guerra.

Last edited 1 anno fa by Val
Sergio
Sergio
1 anno fa

Preferisco Marcos Antonio, Cataldi eterna promessa che non riesce ad esplodere definitivamente, mi ricorda Baronio (anni ’90). E poi è troppo polemico con gli arbitri, con il suo comportamento mette in difficoltà la squadra.

Articoli correlati

Formello, il tecnico biancoceleste continua a sperimentare il suo 3-4-2-1 ma bisognerà attendere il ritorno...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio