Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women, nuovo sponsor sulle maglie. Enrico Lotito: “Partnership importante per la nostra società”

La Lazio Women ha presentato oggi il nuovo main sponsor sulle maglie. All’evento era presente anche Enrico Lotito.

Nuovo sponsor sulle maglie della Lazio Women. A partire dalla prossima partita sulle divise delle aquilotte campeggerà il logo Pewex, una nota catena di supermercati della regione. Oggi la presentazione a Formello, alla presenza di alcuni rappresentati della società di distribuzione alimentare insieme al Direttore Generale della Lazio Women, Enrico Lotito e al capitano della Lazio Women Antonietta Castiello.

Questo il report dell’evento, con le dichiarazioni dei protagonisti, riportato sul sito ufficiale del club biancoceleste:

Nella giornata di venerdì pomeriggio, presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello, è andata in scena la presentazione del nuovo sponsor biancoceleste che, dalla Lazio-Brescia fino al termine della stagione, troverà spazio sulla manica sinistra della maglia della Lazio Women. Attraverso questa partnership, la S.S. Lazio e Pewex inaugurano un sodalizio che si svilupperà tramite diverse iniziative di carattere sociale e di formazione professionale offrendo così nuova linfa alle attività a sostegno della sensibilizzazione della tematica inerente l’universo femminile nel mondo del lavoro, come evidenziato dalla responsabile della comunicazione Pewex Giorgia Rampietti: “Nella nostra azienda c’è una grande attenzione alle figure femminili le quali ricoprono anche molti ruoli di vertice”.

In tal senso, nel corso dell’evento è stata resa nota una speciale attività di formazione professionale che permetterà al Arianna Pezzotti, attraverso la consegna di una borsa di studio, di partecipare a un percorso di stage formativo per direttore di grandi superfici commerciali: “Ringrazio Pewex per questa opportunità, ciò testimonia l’attenzione per il post carriera di noi atlete -ha commentato la centrocampista biancoceleste che poi ha chiosato- sarà per me un’esperienza di crescita e non vedo l’ora di iniziare”.

A margine dell’evento, inoltre, il Direttore Generale della Lazio Women, della Primavera maschile e del Settore Giovanile Enrico Lotito ha dichiarato: “Si tratta di una partnership importante che testimonia ancora una volta l’attenzione sempre crescente della Società verso le iniziative di carattere sociale e professionale”.

Visibilmente soddisfatto anche il responsabile commerciale di Pewex Sante Cetorelli: “Ringrazio il Direttore Generale Enrico Lotito per questo accordo di sponsorizzazione, la nostra azienda ha da sempre mostrato attenzione verso il calcio femminile e il sociale”.

Il capitano della Lazio Women Antonietta Castiello ha infine concluso: “Per noi giocatrici è un onore avere sulla manica uno marchio come quello di Pewex, da sempre attento alle esigenze dell’universo femminile”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: Ciro a -1 dalla top 10 assoluta dei marcatori in A

Ultimo commento: "Mah , realizzare un calcio di rigore non è mai stata una cosa facile........tant'è che la sua mancata realizzazione ( ben due rigori falliti ) ci è..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "È stato e sarà per sempre il più grande goleador del mondo e segna sempre lui, e segna sempre lui, si chiama Beppe Signori, si chiama Beppe..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che tristezza"

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Lazio Femminile