Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Cataldi: “Se vogliamo diventare grandi dobbiamo vincere queste gare”

Il numero 32 ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Dopo la partita di venerdì siamo stati bravi a ricaricare le batterie. Lo scorso anno prendevamo sotto gamba alcune partite come Bologna e Verona e mentalmente non eravamo pronti. Oggi abbiamo giocato bene, subendo solo due tiri, la dovevamo portare a casa, sfruttando delle situazioni dove non siamo stati bravi. Se vogliamo diventare una grande squadra bisogna vincere queste partite. Siamo venuti per fare la partita e l’abbiamo fatta, abbiamo preso un palo, abbiamo avuto alcune occasioni dove potevamo far male, ci dispiace e nello spogliatoio eravamo parecchio arrabbiati. È fastidioso pareggiare una partita che al 92′ stavi vincendo, ora bisogna recuperare in fretta per un’altra grande sfida che ci aspetta sabato, dove affronteremo una grandissima squadra, fra le migliori del campionato, ma penso che la affronteremo come queste prime 4 gare. Col Bologna c’è stata una situazione problematica, poche squadre vinceranno a Torino mentre oggi e venerdì abbiamo giocato da Lazio. Abbiamo avuto momenti in cui abbiamo provato l’affondo, mentre nel secondo tempo abbiamo più gestito la palla cercando l’occasione per far male. L’avversario non riusciva a prenderci perché facevamo girare bene la palla, però le partite le devi chiudere e a pochi minuti dalla fine può succedere di tutto. È cambiato tanto dallo scorso anno, cerchiamo di fare tutto ciò che vuole il mister e le cose ci stanno riuscendo, secondo me abbiamo dominato. Dispiace non vincere queste gare. Forse ci siamo fermati solo dopo l’episodio VAR. Nel secondo tempo abbiamo continuato a giocare, i presupposti c’erano, succede questo poi se le gare non le chiudi.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

Sciocchezze. “Abbiamo fatto la partita” Non avete fatto proprio niente. Avete fatto errori madornali sia in difesa che in attacco. Una enorme presunzione in campo e in queste dichiarazioni. Siete sempre gli stessi con gli stessi difetti. E con la stessa boria. Palloni gonfiati

Val
Val
1 anno fa

Direi che invece sta emergendo un limite dello scorso anno nuovamente: perdita di lucidità nei finali con conseguente perdita poi di punti in classifica.

Fare il confronto con le gare folli di Bologna e Verona dello scorso campionato con questa qui non ha senso. Ci mancava si andava li a prendere 3 pappine da una squadra che ha due attaccanti che fanno quasi 80 sommando le loro età.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Ci andate voi in campo, se giocate da dilettanti presuntuosi, questi sono i risultati, Torino e Genoa 4 punti buttati

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio