Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, squadra più viva con le polemiche ma gli arbitri…

Lazio, gli arbitri quest’anno sono intransigenti con le polemiche e la squadra di Sarri ne sa qualcosa

La Lazio, in attesa di trovare la miglior condizione fisica, è già molto carica mentalmente. Come sottolinea Repubblica, le proteste con l’arbitro Piccinini dopo il triplice fischio a Torino lo dimostrano. “Aveva concesso 3 minuti di recupero, al 93esimo e 6 secondi Aina rimette la palla in gioco dopo aver perso del tempo, la Lazio recupera palla e riparte in contropiede ma viene fermata dal triplice fischio al minuto 93 e 14 secondi. Secondo i biancocelesti, c’erano altri secondi da poter sfruttare per andare in porta. La foto di tutta la squadra intorno all’arbitro Piccinini ha fatto il giro del web, i tifosi hanno capito che nello spogliatoio c’è un clima diverso: «Finalmente una squadra che si fa sentire e protesta», la sintesi dei commenti. Anche troppo però verrebbe da aggiungere. Perché l’aumento delle proteste, anche alla luce di alcuni episodi contrari avvenuto negli anni, va di pari passo con la decisione degli arbitri – in particolare quest’anno – di essere intransigenti con chi si lamenta”. Immobile, infatti, è già a quota 2 ammonizioni per proteste.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa

Solita gestione “scientifica” dei cartellini da parte dei soliti noti. Con altre squadre, nonostante proteste molto più veementi, con parole forti e musi duri, i prodi fischietti si girano dall’altra parte e fanno finta di niente. Me**e umane.

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  DajeSSL1900

Guarda, UNO SCHIFO TOTALE l’arbitraggio! fazioso ed ostile come contro il Bologna(al Torino 0 ammoniti per quaranta falli…). Alla Lazio 4 ammoniti per quattro falli o piccole proteste; Con me ‘sfondi una porta’ già aperta da una ventina di anni… Sono d’accordissimo con te, anche sul TUO GIUSTO COMMENTO FINALE; Mi voglio fermare qui, perché sennò “ci vado giù molto pesante”, inoltre ho visto la partita e MERITAVAMO DI VINCERE! Ciò non è avvenuto ANCHE per ‘ merito’ delle SOLITE PORKATE, che ormai siamo abituati e costretti a vedere, subendo in silenzio da troppo tempo… CIAO, SFL

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Vediamo se anche con i murignani si comporteranno così….

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Esattamente. Che poi manco chissà che gli avranno mai detto a Piccinini, giusto un “ma come fai!?!”

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio