Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotito: “Sarri è soddisfatto, Sergej e Luis rimarranno”

Lotito assicura che a 50 milioni non venderà Milinkovic, poi su Luis Alberto: “Resta qui”

Milinkovic via a 50 milioni? A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. Il nostro mercato così è completo e finito. Anche perché rimarrà pure Luis Alberto”. A parlare, attraverso i microfoni de Il Messaggero, è il presidente Claudio Lotito, che poi commenta l’operato estivo: “Ho mantenuto fede alle promesse. Sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri su quel foglio”. Poi sui numeri degli abbonati: “Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori, gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il terzinoooooo, il vice Immobileeeeeee

Massi
Massi
1 anno fa

PRIGIONIERI DI UNA FEDE… SFL: LAZIALI, NON MOLLARE MAI!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Potete dare una spiegazione al fatto che non sono mai stati messi in vendita tanti biglietti di Tevere laterale?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Questa squadra è incompleta per il gioco di Sarri…se poi vogliamo fare la minestra con quello che abbiamo,allora è un altra cosa….

Val
Val
1 anno fa

Ohhhhh finalmente almeno una dichiarazione verso i tifosi che non sia la solita reprimenda allucinante e completamente fuori dalla realtà.

Sul mercato direi sia da 6-7 fino ad ora, visto che comunque alcuni elementi andavano presi per forza a causa di mancati rinnovi e fine carriere.

Bene se tali scelte siano state condivise col tecnico e non frutto di affari fatti alla carlona con la “Occasioni by Tare SRL”.

Sarebbe da 8 se arrivasse Ilić senza cedere a centrocampo Luis Alberto e/o Milinkovich (ben venga invece la cessione di Akpa Akpro e/o quella di Basic).

Sarebbe da 9 se arrivasse anche un terzino sinistro forte (Marcelo…) cedendo Hysaj.

Infine sarebbe da 10 se arrivasse anche una punta di ruolo giovane e forte a fare da vice-Immobile; la soluzione Cancellieri in quel ruolo la ritengo comunque una scommessa (che mi auguro si riveli azzeccata ovviamente).

Last edited 1 anno fa by Val
Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Val

Possiamo soltanto sognarlo, capito cosa intendo quando dico che non ha mai fatto una cosa da laziale, ha svolto solo il compitino x galleggiare e cercare di arrivare quarti mentre le altre si attrezzando per vincere lo scudetto, ha sostituito giocatori che sono andati via, x me invece di prendere 2 portieri di 3za o 4ta fascia sarebbe stato meglio investire una volta x tutte su Vicario o carnesecchi, poi vedremo spero di sbagliarmi, la cosa più importante è che non vada via sms, x me terrei anche acerbi ma x via del contratto vorrà cederlo.
A domenica….
P. S.
La dichiarazione sui tifosi è falsa Val, è di circostanza

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Perfettamente d’accordo. P.s. Inoltre, ci sono DUE ‘VORAGINI’ NELL’ ORGANICO: Un attaccante di spessore alternativo a Ciro e un terzino sinistro di valore. Bisognerà fare, al solito, DI NECESSITÀ VIRTÙ.. FORZA LAZIO!

Fzdodo
Fzdodo
1 anno fa
Reply to  Massimiliano

Io invece vorrei almeno 20 mila abbonati in più,,,lo squadrone bisogna meritato,,😁

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Fzdodo

Non so quanti anni tu abbia, ma chi gli “squadroni” in passato li ha costruiti veramente spendendoci soldi propri non ha mai fatto ricatti “morali” sul numero degli abbonati.

Numero che poi inevitabilmente saliva vista la qualità del gioco, dei giocatori acquistati e l’essere entrati nel calcio che conta. Quelli erano mercati da 10.

Tuttavia, non è mia intenzione fare una critica a questo di mercato, solo ridimensionare un minimo alcune “sparate” un po’ eccessive portando un metro di paragone consono.

SFL 🤍💙

PS intanto Domenica forse si riesce a fargli riaprire la curva Maestrelli di nuovo, il che già sarebbe un passo in avanti.

Last edited 1 anno fa by Val
Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  Fzdodo

Intanto dovresti finire bene la frase: ‘Lo squadrone bisogna meritarlo o bisognerebbe averlo meritato’… P.s. Rispondendo a Ruggero che parla di unico obiettivo ‘ reale ‘ della Lazio, ossia il quarto posto, dovresti sapere che non solo è la VERITÀ, ma forse fai della facile ironia supportato da non so quali motivi con i quali ti fai forza.. IN QUANTO A ME, abito e sono di Bologna; Devi considerare che questo è il diciannovesimo anno di fila.. che a casa mia è presente, per mia espressa volontà non dovuta assolutamente alle SOLITE ‘GIOIE’ DEL CALCIOMERCATO ESTIVO,
l’abbonamento(COSTOSO) alla Pay × View per poter seguire in famiglia le partite della SSLAZIO in televisione. Se non ti bastasse, avevo già espresso il concetto che SOLTANTO per motivi personali non ho sottoscritto l’abbonamento allo Stadio Olimpico, rendendmi disponibile a pagare eventualmente l’intero biglietto di singole partite biancocelesti. IN CASA O TRASFERTA NON FAREBBE ALCUNA DIFFERENZA PER ME, dando così IL MASSIMO E POSSIBILE SOSTEGNO ALLA LAZIO, specialmente se fosse NECESSARIO farlo! ‘Fzdodo’, spero di incontrarti allo stadio il prima possibile PER SOSTENERE
INSIEME I NOSTRI COLORI..

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Di circostanza o meno, quantomeno è un passo in avanti (anche se molto piccolo) verso un minimo di normalizzazione dei rapporti con i tifosi.

Per il resto concordo: come ho scritto non è un mercato da 8 —come qualcuno sostiene— bensì da 6-7 (7 qualora le “scommesse” in cui includo Casale si rivelino vincenti almeno per 2/3).

Su Acerbi: onestamente, io non lo fischio finché veste la nostra maglia, ma mi è andato molto sulle scatole quest’anno ed in più non reputo il suo rendimento più all’altezza della titolarità. Ergo sarebbe meglio venderlo, e magari poi chissà a Gennaio facendo il quadro della situazione eventualmente prendere un altro ragazzo giovane e forte su cui scommettere qualora uno tra Gila e Casale non sia risultato una scommessa vincente.

PS sono contentissimo di sentirti dire che verrai allo stadio domenica. Un abbraccio e SFL.

Maxi
Maxi
1 anno fa
Reply to  Val

Caro Val, condivido quasi in TOTEM. P.s. Ho detto ‘quasi’ perché con tanti ‘se e ma'(COMPRESI CONDIZIONALI E CONGIUNTIVI) non si va quasi mai “lontano”… Saluti, SFL ’74’

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Maxi

Eh purtroppo come al solito abbiamo parecchi “se” e “ma” come fai giustamente notare tu.

Preferisco tuttavia guardare il bicchiere mezzo pieno questa volta, dicendo che poteva essere mooooooolto peggio il mercato della Lazio di quest’anno.

SFL 🤍💙

Last edited 1 anno fa by Val
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sarei proprio curioso di vedere sta famosa lista scritta da Sarri ed accontentato…mi immagino proprio i nomi di Maximiano, Gila, Cancellieri espressamente richiesti dal comandante, ma soprattutto non aver richiesto un vice Ciro ed un Terzino sinistro… 😂🤡🤡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma chi ce se spreca a legge’ er custode!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Solite buffonate dette dal gestore e poi prontamente riportate dai giornalai cortigiani. La squadra è incompleta mancano due giocatori come minimo. La cosa più triste sono quelli che si accontentano come ormai da 18 anni…e se la prendono con chi è realista e vorrebbe vedere finalmente la squadra che lotta per qualcosa di serio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che bello, mercato finito e incompleto come al solito, in più rimane un giocatore che vuole andare via a tutti i costi, che bellezza, pagliaccio 🤡🤡🤡🤡

Fzdodo
Fzdodo
1 anno fa

Ti ricordo che il Ponte d Ariccia è aperto,,,,prova a fare Batman e levati dalle pa,,le

Tommaso
Tommaso
1 anno fa
Reply to  Fzdodo

Sono d’accordo…

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio