Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarri, intervista al Corriere dello Sport: “Non capisco l’impopolarità di Lotito. Tare? Nessun problema con lui”

Intervista al Corriere dello Sport per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio ha parlato anche del rapporto con Lotito e Tare.

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista questa mattina al Corriere dello Sport. Ha parlato anche del suo rapporto con Lotito e Tare:

Non riesco a capire fino in fondo i motivi dell’impopolarità di Lotito. Forse un problema di comunicazione. Ma Lotito ha preso la Lazio che era un disastro e bene o male la tiene costantemente tra le prime 5, 6 e in Europa. Io lo trovo piacevole, è un uomo di spirito ed è uno che ti ascolta. Avrà mille difetti, ma è di rara intelligenza, ha una cura ossessiva dei dettagli e soprattutto sul piano sportivo lascia piena autonomia. Anche con Tare non ho mai avuto problemi. Possiamo non concordare sulla valutazione di un giocatore o su alcune scelte, ma questo rientra nella normale dialettica di un gruppo di lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Manca un Portiere VERO,uno sulla fascia sinistra ,Ilic e un vice Immobile ,allora si che potremmo giocarcela con tutti per tutti gli obiettivi ma purtroppo non avendo soldi aspetta lo sconto per Provedel(TERZA SCELTA),Ilic arriva se vende Luis Alberto e va bene,il vice Immobile scordamoselo,sperando che all’ultimo non venda Milinkovic.
Io mi abbono ,avevo giurato di non dare più una lira a Lotito ma dilla stanno a esagera ,allora noi dobbiamo difendere il nostro territorio,sempre anti Lotitiano ,Tare al Macero ,Festeggero Impazzendo quando non ci sarà più lui alla Lazio………

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Hai detto Benissimo. Per ora.. NON È
CERTO POCO quel che manca alla Lazio per essere ad altissimi livelli(3 acquisti di spessore, oltre alle questioni di L.Alberto e SMS..). P.s. Spiace dirlo, ma le altre squadre non stanno certo ‘a guardare’ in quanto ad investimenti, o non si
prodigano affatto a Risparmiare sul centesimo di Euro..
Sembra di rivedere, nella Lazio, per l’ennesima volta lo stesso “bel film”, emozionante e CHIARAMENTE INCOMPLETO; Ciò mi preoccupa NON POCO.. Spero Ovviamente di essere smentito e di sbagliarmi, CON RISULTATI SUL CAMPO degni di questa PIAZZA MERAVIGLIOSA, ossia TUTTI NOI VERI TIFOSI E SPORTIVI LAZIALI. Comunque andrà(senza tregua..), SFL!

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Ruggero

P.S.
Mr Non entrare in cose delle quali non potrai mai capire perchè tu sei uno stipendiato dalla Lazio,noi no,non ce lo ha ordinato nessuno,noi paghiamo Stadio,TV,Gadget, per AMORE ,parla di questioni tecniche di Lotito lascia stare,ci ha presi bla bla bla,ci avrebbero presi comunque,lui ci ha sfruttato,dissanguato,ha finanziato un altra società con i soldi della Lazio,poteva rafforzarla e non lo ha mai fatto,ha ingrassato le sue attività,la Salernitana e con il suo amico Tare(che oggi tiene in disparte ma non lo licenzia badate bene perchè non può,ma non essendo più in prima fila si augura che la gente si dimentichi)ha fatto girare con giocatori improponibili soldi della Lazio a procuratori e società amiche,invece di pensare a rafforzare la nostra squadra,Mr vuole che elenchiamo i nomi sono più di 100 giocatori che non sono serviti alla causa ma hanno preso stipendi loro,e i loro procuratori,contratti pluriennali,non vado avanti perchè sarebbe troppo lungo elencare quello che ha fatto senza essere mai disturbato perchè è amico dei potenti, a noi poveri esseri umani la finanza se usciamo da un bar senza scontrino e ci ferma ci fa la multa………..
Mr alleni la squadra,Lotito è Cosa Nostra

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

No non va bene affatto che per prendere Ilić bisogna necessariamente vendere Luis Alberto.

Parliamo di uno che costa una cifra media normalissima in serie A, non certo di prendere Pogba.

Non piace poi questa campagna mediatica in atto contro Luis Alberto, in cui ci stanno cadendo con tutte le scarpe migliaia di tifosi, volta ed architettata proprio per cederlo.

Uno dei pochi che al pallone sa dare del tu, ci penserei bene prima di privarmene per inseguire strampalati centrocampi con nani palleggiatori e mezze ali a fargli da corazziere che giocano la palla solo in orizzontale o dietro a due metri.

Asrm
Asrm
1 anno fa

Non lo capisce?🤔 so’ un tantinello preoccupato…

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Asrm

Io sono molto più preoccupato per il re-iterare gli stessi errori della scorsa stagione nuovamente da parte di Sarri invece.

Matteo
Matteo
1 anno fa

Fatto il mercato a sua immagine è chiaro e giusto che faccia un’ intervista più che aziendalista. Comunità di intenti ora sta a lui comandarla sul campo.
Speriamo bene 🌬️🧿🦅

Articoli correlati

Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola il 29 marzo 2024…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio