Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, nota della società: la settimana prossima la consegna dei cartonati ai tifosi

Con una nota ufficiale la Lazio rende noto che la settimana prossima i tifosi potranno ritirare i cartonati presso lo stadio Olimpico.

I tifosi della Lazio potranno ritirare il proprio cartonato la settimana prossima. L’iniziativa, con le gigantografie delle foto dei tifosi che venivano stampate su cartone ed esposte in Tribuna Tevere, aveva riscosso gradimento durante il periodo di chiusura forzata degli stadi. La società aveva poi promesso che gli stessi sarebbero stati successivamente consegnati ai sostenitori che avevano partecipato e contribuito così a rendere meno scarni gli spalti. Fino a questo week-end però non se ne era saputo più nulla. In tanti, che avevano acquistato la propria effigie, attendevano da quasi un anno notizie e oggi le hanno avute. Questa la nota ufficiale della società in merito alla questione rimasta in sospeso, pubblicata oggi sul sito del club:

La Società Sportiva Lazio comunica che le sagome con le foto dei tifosi dell’iniziativa “Tu non sarai mai sola”, saranno consegnate ai proprietari che si presenteranno con la ricevuta e il documento d’identità, negli appositi stand che saranno allestiti nei pressi dello stadio Olimpico nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì prossimi, 26, 27 e 28 luglio. Al più presto verrà comunicato l’indirizzo preciso e l’orario per il ritiro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio