Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Canigiani: “Raggiunta quota 9000 abbonati. Successo per le nuove maglie”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Lazio, Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, facendo il punto sugli abbonamenti allo stadio e sulle nuove maglie.

Ecco le sue dichiarazioni: “Il ritiro procede molto bene, tanti tifosi che affollano gli allenamenti e le partite amichevoli. Oggi ci aspettiamo una bella cornice di pubblico contro la Triestina. È un momento molto bello da vivere e serve per partire al meglio possibile con la stagione. Domani verrà svelata la nuova maglia, ma aspettiamo conferma dall’autorità locale di Auronzo di Cadore per l’organizzazione. Poi daremo informazioni in merito. 

La campagna abbonamenti sta crescendo, siamo a 9 mila tessere staccate. C’è stata un’impennata e speriamo che da domani ci possa essere un rush finale fino poi all’inizio della vendita libera. La squadra e la società si meritano una bella cornice di pubblico per fare bene il prossimo anno. 

Per quanto riguarda la Tevere Top stiamo attendendo informazioni visti i lavori di manutenzione e di ristrutturazione che non dipendono da noi. Per quanto riguarda la rateizzazione è stata una scelta effettuata da noi per motivi bene precisi. Sarebbe stata una procedura molto lunga che avrebbe appesantito i tifosi. Per il futuro riadotteremo questa procedura. 

La vendita delle nuove maglie procede spedita, c’è un forte interesse e la prima maglia sta riscuotendo grande successo. Vedrete che la prossima maglia che presenteremo piacerà tantissimo. È tutto pronto per partire con una grande stagione, il contorno è perfetto adesso attendiamo solo i tifosi che sono la parte fondamentale. Avere uno zoccolo duro importante aiuta tantissimo a portare altri tifosi. 

Concludiamo prima la campagna abbonamenti, partiamo con il campionato e poi vedremo se aprire una nuova campagna abbonamenti per l’Europa League”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Adolfo
Adolfo
1 anno fa

Mizuno ha fatto un ottimo lavoro. La prima maglia, con “Olympia” stampata in rilievo sulla parte anteriore è molto bella e suggestiva. Piace molto anche la maglietta bianco/blu

Magic
Magic
1 anno fa

Sono d’accordissimo con Canigiani, la prima maglia è davvero bellissima: Mizuno in questi mesi si è preparata davvero bene. Ma non avevo dubbi in quanto io preferisco sempre dei marchi in esclusiva anche se leggermente minori (Mizuno in Serie A sponsorizza soltanto noi) rispetto a grandi marchi come Nike o Adidas che invece hanno interesse in primis a soddisfare le grandi squadre per poi usare quel modello come base per tutte le altre.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Magic

Anche la linea “casual” non è affatto male.

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio