
La Lazio è arrivata ad Auronzo di Cadore. Applausi e cori per i giocatori alla discesa dal pullman.
Auronzo 2022 è ufficialmente iniziato. La Lazio è arrivata nella località cadorina nel tardo pomeriggio di oggi. Già verso le 17:30 davanti all’albergo dove risiederà la squadra in questi giorni si erano cominciati ad assiepare diversi tifosi e anche qualche abitante locale, ormai abituato da quindici anni alla presenza delle aquile nella paese in questo periodo. Pochi minuti prima delle 19 un pullman nero a due piani ha fatto il suo ingresso lungo il corso principale del paese. A bordo, la prima squadra della capitale, accolta dagli appalusi dei presenti.
Sguardi sorridenti dei giocatori a bordo, vicini ai finestrini, alla vista della calorosa accoglienza loro riservata. La cittadina infatti è tutta adornata di bianco e celeste. Tanti sono gli striscioni di benvenuto e le bandiere appese ai balconi e in giro si vedono parecchie persone con felpe, cappellini e magliette con il simbolo della Lazio in bella vista.
Alla discesa dal bus i primi cori sono stati tutti per Ciro Immobile. Molto acclamati anche Sarri, Luis Alberto e Pedro. Prese le valigie sono tutti subito entrati nell’hotel. Domani si inizierà a lavorare sul campo. Primo appuntamento in mattinata alle ore 9 e seconda seduta nel pomeriggio.
RIVIVI QUI LA DIRETTA FACEBOOK DELL’ARRIVO DELLA SQUADRA.
