Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Messaggero: “Sarri senza difesa chiede rinforzi”

Lazio, il tecnico al momento può contare solo su Patric e Kamenovic in difesa. E va ancora sostituito Strakosha

Lazio senza difesa, Sarri chiede rinforzi”. Titola così Il Messaggero sulla situazione del mercato biancoceleste, in una fase di stand-by a una settimana dal raduno. “Manca ancora la coppia di centrali e il tecnico chiede di accelerare per il ritiro. Il club continua a cercare Carnesecchi e Romagnoli, ma le trattative sono in fase di stallo”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

Tanto per far capire ai vari geni che hanno tirato badilate di cacca ad Inzaghi negli scorsi anni, adducendo che fosse troppo accondiscendente con la società e per quel motivo poi sul mercato il “duo delle meraviglie” potesse operare in quel modo.

Anche gli altri geni (o meglio truppe cammello te pro-Lotito) che tiravano altre badilate di cacca sempre addosso ad Inzaghi, adducendo che non faceva “esplodere” i “talenti” scovati dal DS, oggi possono leggere dei 30 esuberi che non si riesce a far uscire in via definitiva… ‘sti talenti… o c’è na fila per prenderli ehhhh.

Poi dice che uno firma con l’Inter ed alla prima stagione sfiora la vittoria dello scudetto nonostante si fossero venduti un paio di prezzi pregiati.

Mi raccomando, prima di darmi della “vedova di Inzaghi”, guardatevi allo specchio e sistematevi il gonnellino da cheer leader (di Sarri o di Lotito).

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Val

Io l’ho sempre detto,oltre a pensarla come te ,ti dico di più,senza Strakosha alla ripresa del campionato pro covid a Bergamo avremo vinto e sarebbe andato tutto diversamente,ma questa è storia ,il passato è passato,però poi Inzaghi,avrebbe voluto 2 difensori un vice Leiva ,mi dovete dire perchè.perchè porco……o hanno preso quel pippo……e di Muriqi a 20 milioni (avrebbero preso tutti con quei soldi),perchè Akba a 12.5 milioni,perchè,perchè ariporco…..o,non dite che siete laziali,tutti zitti,PECORONI a giustificare quei 2 e a dare le colpe a Inzaghi,manica di perdenti.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Ha fatto benissimo Simone a sfanc.re Lotito in quel modo, specie visto che quest’ultimo poco prima stava cercando di ingaggiare Gattuso.

Sulla eventuale vittoria del campionato interrotto per Covid, non sono così ottimista come te, e nemmeno la metto sugli errori individuali: anche li sarebbe comunque mancato qualcosa alla fine con una rosa ristretta.

Però almeno Inzaghi ci ha provato, bisogna dargliene atto, senza trovare alibi o scuse.

Mettere in discussione la sua Lazialità perché ha litigato con Lotito?! Casomai la rafforza, altro che traditore.

Ovviamente concordo con te sulle spese per Vavro, Muriqi, Akpa Akpro, etc.

Su Sarri: non mi piaceva e lo ritenevo molto sopravvalutato come tecnico; poi mi sono ricreduto perché effettivamente ha fatto un mezzo miracolo lo scorso anno ad arrivare al 5º posto.

Mi è piaciuto molto il risultato raggiunto di come stava giocando la Lazio nelle ultime partite.

Sarri non ritengo debba dimettersi a meno che non gli facciano una zozzata come quella che stavano facendo a Simone.

Lotito vendesse a qualcuno interessato con maggiori risorse: è impossibile fondi d’investimento e compagnia varia si interessino solamente a realtà molto meno appetibili rispetto alla Lazio.

Se proprio avesse sto bisogno economico, inserisse come clausola qualche cosa inerente i contratti in essere con le sue ditte; ovvero che non vengano rescissi fino alla scadenza degli stessi arbitrariamente dalla nuova proprietà.

Ma veramente avrebbe bisogno di farlo? Già solo col pacchetto azionario che acquistò per portarsi al 66% della proprietà ha guadagnato alla quotazione attuale il 40% rispetto alla cifra di acquisto. Non finirebbe certo in mezzo ad una strada.

Tutta ‘sta narrativa del povero presidente che mette quello che riesce nelle casse della Lazio e dei cattivi tifosi che non si accontentano è un falso storico assurdo, e comunque se anche fosse così —e non lo è— non mi sembra qualcuno gli punti una pistola alla tempia per cui è obbligato a continuare a mantenere la proprietà.

Last edited 1 anno fa by Val
lamberto
lamberto
1 anno fa

Quanto durera’ la pazienza di Sarri ? Boooo

Asrn
Asrn
1 anno fa
Reply to  lamberto

Adesso non facciamo passare Sarri per una povera vittima! Ha firmato un RINNOVO di contratto conoscendo bene i personaggi in questione e avendo ancora un altro anno di contratto poteva tranquillamente aspettare la fine del mercato per rinnovare .Qui gli unici che ragionano per il bene della Lazio, siamo noi tifosi , che siamo quelli che i soldi li hanno sempre dati e mai presi e secondo alcuni ci dovremmo limitare a questo senza alcun diritto alla parola o alla critica

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  Asrn

Completamente d’accordo con te. Molti, troppi.. stanno ‘mangiando in testa’ alla Lazio ed ai suoi Tifosi!

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Asrn

E’ semplice valutare e senza tante alchimie di argomentazioni………a chi non mai è accaduto di essere stato truffato ? ? Ed in questo caso i soldi non contano soprattutto quando potrebbe essere complicato prenderli tutti e , soprattutto , quando………. Sarri , tieni alti i valori della resistenza , beninteso , la tua,,,,,,,,,,,,,,,

Val
Val
1 anno fa
Reply to  lamberto

Lambè io ti ripeto, se Sarri credeva di poter far cambiare modus operandi a Lotito e Tare, ha commesso un grosso errore di valutazione.

Basterebbe si faccia una bella e serena chiacchierata con Delio Rossi al riguardo.

Last edited 1 anno fa by Val
lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Val

Piena condivisione sulle tue argomentazioni che dovrebbero , pero’ , tener conto del fattore umano…….La truffa , solitamente . si subisce nella buona fede………………………

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  lamberto

……………anche perchè i ” due 2 sono diabolici…………..

Asrm
Asrm
1 anno fa
Reply to  lamberto

Lambe’ , sei troppo intelligente per pensare veramente ad una truffa. Ha firmato un ottimo contratto e i soldi sono comunque garantiti

Val
Val
1 anno fa
Reply to  lamberto

Assolutamente d’accordo con te sulla buonafede di Sarri.

Articoli correlati

Marusic in dubbio per la gara contro il Genoa....

Ad iniziare il terremoto degli addii in casa Lazio ci ha pensato Luis Alberto: lo...

Felipe Anderson lascia la Lazio e lo annuncia a sei giornate dalla fine del campionato,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio