Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Corriere della Sera: “Lotito aspetta l’assist di Acerbi”

Lazio, Acerbi può sbloccare il mercato difensivo, sopratutto l’operazione Romagnoli

“Lotito aspetta l’assist di Acerbi per finanziare il mercato”. Il Corriere della Sera sottolinea come la mancata cessione del centrale 34enne stia bloccando l’arrivo alla Lazio di Romagnoli, che il 30 giugno si svincolerà dal Milan. E proprio i rossoneri sono i più interessati ad Acerbi, deciso a cambiare aria e molto apprezzato da Pioli: in caso di accordo, il mercato biancoceleste subirebbe l’accelerata tanto attesa.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Ogni commento ulteriore è inutile. La situazione della vita in generale è già difficile di suo, quando leggi le notizie dal mondo Lazio ti prende uno sconforto assoluto. E non c’è bisogno di scomodare Schopenauer per parlare di pessimismo cosmico, è la coppia LT che è la sua personificazione

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Fabrix

🤣 Muriqi e fastidio, Muriqi e fastidio…

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
1 anno fa

Spero di sbagliare, ma ho la netta sensazione che dietro Acerbi ci sia Marotta dell’Inter, che aspetterà a prendere il difensore della Nazionale Italiana solo quando e se.. AVRÀ RESCISSO DEFINITIVAMENTE il contratto con la Lazio. P.s. Il resto è tutto un ‘mistero’, o una presa per i fondelli?.. Francamente non mi sorprende più niente, perché da due anni la Società sembrerebbe alla “canna del gas”. Chi va ad Auronzo, cortesemente, chieda urgenti spiegazioni e motivazioni di TUTTO QUANTO sta accadendo(ricordiamoci però, che a prendere ogni decisione è SOLO il Presidente-gestore, gli altri sono esclusivamente lavoratori dipendenti, pagati per ‘obbedire’ su tutto..).

Val
Val
1 anno fa
Reply to  JOAHN CRUIJFF

Acerbi mi sembra abbia un contratto fino al 2025, quindi credo tu sia fuori strada su eventuali rescissioni di contratto.

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  Val

Dovessero malauguratamente.. andare allo scontro Ace e Lotito, il primo potrebbe fare causa alla Lazio(mobbing). Non si è già verificato in passato con altri giocatori? Mi pare che andò male in certe circostanze..

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Massimiliano

Non credo sarebbe una strada facilmente percorribile per Acerbi, inoltre parliamo di una categoria, quella dei calciatori, che è fatta in teoria da “professionisti” non da “lavoratori dipendenti”.

Seppure poi a livello di tassazioni e regolamentazioni, per poter tutelare coloro che giocano in tutte le varie realtà microscopiche che in Italia si atteggiano a società professionistiche, c’è un bel miscuglio normativo.

In definitiva: se tu fossi un giudice del lavoro, e ti trovassi di fronte un calciatore che prende qualche milione all’anno di ingaggio che fa una causa del genere, a paragone con realtà lavorative dov’è effettivamente il dipendente viene mobbizzato e deve rimanere in tale situazione pur di poter mantenere un reddito di sopravvivenza, che faresti?

Asrn
Asrn
1 anno fa

Servono tutti e due! Non si possono affrontare coppe e campionato con la solita rosa risicata. Maledetto parassita!!!

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  Asrn

È verissimo. Servirebbero tutti e due ASSOLUTAMENTE!

Val
Val
1 anno fa

Solito modus operandi: non entra uno se prima non esce un altro.

Almeno in questo caso poteva fare un’eccezione per Romagnoli viste le premesse alle spalle del suo eventuale arrivo e la situazione ambientale.

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Val

Caro Val , rassegnamoci………Se lo storico e noto scrittore francese , ovvero , Victor Hugo , avesse conosciuto il duo Lotito-Tare , avrebbe aggiunto un capitolo al suo piu’ noto capolavoro , ovvero ” I MISERABILI “…………………

Val
Val
1 anno fa
Reply to  lamberto

Decisamente!

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Lotito deve andare VIA, cerca di raschiare il fondo del barile x fare qualche acquisto, non c’ha na lira

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Ah ” Rugge’ ” guarda un po’ te come semo ridotti…………ad aspettano quei due o tre milioni de Acerbi pe’ comoncia’ la campagna acquisti……….vivo a Milano da anni ma ricordo che a Roma se dice : nun conoscono vergogna………….

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  lamberto

Lambe,La prossima coppia centrale della Lazio sarà Acerbi e Patric e un altra scoperta del favoloso Tare che dall’albania è venuto a comannaaaà a roma,in vita sua non ha mai vinto neanche a briscola,come può avere una mentalità vincente?
Si accontenta e tira a campà

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Albanesi ? Avevano piu’ dignita’ quelli sbarcati a Bari , accatastati su di una nave ……………..

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  lamberto

Lambè i danni che ha fatto Lotito li pagheremo negli anni,io vivo a Nettuno,una volta ai miei tempi era un covo di Laziali,io sono del 63 e sono cresciuto con Chinaglia,oggi in tutti i campi di calcio ce fuori la bandiera loro con scritto affiliati ASR(Assciazione Statale Roma),hai capito noi laziali ifigli o i nipoti,o giocano co loro o niente capito dove ci ha portato Lotito dando il settore giovanile in mano a un albanese che del territorio non conosce nulla,a me ,me pare che l’albania non sta manco sulle mappe del calcio però lui porta albanesi qui,poi uno bono lo fa compra alla roma,c’è qualcosa che non va o no Lambè?
P.S.
Quando venivamo agiocare a milano andavamo sempre a dormire a San Donato.

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Credo, onestamente, che il ‘ciclo’ di Lotito-Presidente stia inesorabilmente finendo. Ci sarebbe ASSOLUTA necessità di vendere la Società Lazio immediatamente!

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio