Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Canigiani: “Il 23 alle 10:00 via alla campagna abbonamenti. Consiglio di farlo on-line”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile marketing biancoceleste ha dato alcune info per la campagna abbonamenti.

Marco Canigiani a Lazio Style Radio ha dato alcune indicazioni aggiuntive e ulteriori spiegazioni sulla campagna abbonamenti 2022-23, che partitrà tra due giorni. Queste le parole del responsabile marketing biancoceleste, riportate anche sul sito ufficiale:

Alle ore 10:00 del 23 giugno partirà la prelazione dei vecchi abbonati che potranno riconfermare il loro posto della stagione 19/20, ma i posti che non erano occupati dai vecchi abbonati saranno disponibili.

Per chi aveva nel 19/20 la tessera millenovecento potrà recuperare facilmente il posto, mentre per chi ha la vecchia tessera dovrà recuperare il codice nel retrotessera. È lo stesso codice che era stato fornito per quando si era richiesto il voucher, oppure basterà mandare una mail all’indirizzo della biglietteria con nome e cognome e verrà fornito il codice. Per chi non avesse ancora usufruito del voucher potrà farlo per sottoscrivere questo abbonamento.

Invito tutti a leggere le modalità d’acquisto. Consiglio di sfruttare l’acquisto online perché rende tutto più semplice e intuitivo anche per non affollare i punti vendita. Evitiamo eccessivi assembramenti nei nostri punti vendita, anche perché gli stessi saranno chiusi per permettere il riallestimento in vista del cambio sponsor che avverrà fra poco.

Per chi è in possesso della tessera millenovecento anche se scaduta potrà continuare a caricare l’abbonamento su quella tessera che però non fungerà da tessera del tifoso. Per gli altri per ora l’abbonamento verrà stampato in foglio A4. Poi da settembre per chi volesse si potrà caricare l’abbonamento su di una nuova Card “EagleCard” che si ritirerà nei punti Lazio Style.

Non sarà possibile effettuare l’abbonamento per una sola parte del campionato. Sottolineo che nell’abbonamento di quest’anno sarà presente anche una partita di Coppa Italia.

Invece per l’abbonamento “aquilotto” sono escluse le partite contro Roma, Inter, Milan e Juventus, ma per quelle gare verrà effettuata una prelazione apposita“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio