Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, la Primavera è un cantiere aperto: la situazione

Cantiere aperto nella Primavera della Lazio. Dall’allenatore al futuro della rosa, molti i dubbi  da sciogliere.

Lavori in corso nella Primavera della Lazio. Dopo le ultime annate deludenti con due retrocessioni e una promozione mancata quest’anno, molti sono i dubbi da sciogliere per il futuro. Lotito ha offerto un ruolo di responsabile del settore a Fabiani, ex ds della Salernitana. Ma al di là delle manovre dirigenziali, è la guida tecnica e la rosa a necessitare i maggiori cambiamenti. Calori non è sicuro della conferma. C’è in ballo Rocchi, che potrebbe essere promosso dall’Under 18, ma non è l’unica opzione. Con l’ex bomber sembra esserci anche un tacito accordo per affacciarsi alla categoria superiore delle giovanili, ma nulla è stato stabilito riguardo le tempistiche.

Dal lato dei giocatori invece, in molti saluteranno per raggiunti limiti di età. Tra questi, Furlanetto e Bertini potrebbero avere una chance in prima squadra. L’altro portiere, Moretti, si svincolerà e come lui anche Shehu, che insieme a Adeagbo era già tra i fuori quota quest’anno. Etienne Tare invece lo diventerà dalla prossima stagione. Ha ancora un anno di contratto e valuterà se restare o meno nelle prossime settimane. Floriani dovrebbe partire per Auronzo, poi  si deciderà se farlo restare in squadra o mandarlo a fare un’esperienza altrove. Stesso discorso per Castigliani. Tanto dunque il lavoro necessario da affrontare per provare a ricostruire da zero un gruppo che recenti stagioni ha regalato ben poche soddisfazioni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
1 anno fa

Un lavoraccio aspetta la società. Ma a settembre non si potrà sbagliare perché bisognerà risalire subito e non perdere un altro anno in serie B! Tutt questo mentre la Roma porta tutte le formazioni giovanili almeno in semifinale e in finale in primavera 1!,

Articoli correlati

Lazio Primavera, il centrale classe 2005 va al Frosinone, mentre il terzino classe 2006 passa al Cagliari...
Le gare del settore giovanile biancoceleste del weekend ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio