Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carnesecchi si opera domani: la Lazio attende i tempi di recupero

Alla fine il responso è arrivato: Carnesecchi si opera domani pomeriggio alle ore 15.

Il portiere dell’Atalanta, che piace tanto alla Lazio, si sottoporrà ad intervento chirurgico per risolvere il problema alla spalla.

Solo dopo l’esito dell’operazione la Lazio deciderà di proseguire, o meno, la trattativa con l’Atalanta per regalare il portiere a Sarri. Di Marzio.

La notizia è stata riportata anche da https://www.calcioatalanta.it/2022/06/14/carnesecchi-si-opera-fissata-la-data/

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma ce lo ricordiamo che siamo senza portiere e il 7 luglio si parte per il ritiro?reina è un ex giocatore..la lazio ha il dovere di andare su un altro portiere..tre mesi fuori …non si è mai vista una squadra che va in ritiro senza un portiere vero..non quelli del subbuteo.vergognatevi..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

È sempre Lotirchio

Angelo
Angelo
1 anno fa

Tanto c’è tempo… Si può aspettare… Domani è solo il 15 giugno…. Igli e Claudio… Lasciatemeli in una stanza insonorizzata da solo con loro per soli 30 minuti…. Ho finito gli insulti, passo alla pratica….

Asrm
Asrm
1 anno fa
Reply to  Angelo

Famme entra’…te prego!

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Angelo

Te aspetto dentro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E fu così che ripresero strakosha

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

con l’operazione dovrebbe risolversi prima

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Perché sempre in ‘sti imbuti assurdi ci andiamo a infilare… Prendiamo vicario e finiamo ‘sta tarantella

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Scusatemi, comprendo di essere impopolare. Se il ragazzo si opera e segno che ci sono danni alla cuffia dei rotatori o al cercine glenoideo. Poi ci sono anche altre lesioni, ma soprassiedo. Detto ciò, ci vorranno vari mesi di recupero e noi non abbiamo questo tempo! Il prossimo campionato sarà anomalo per via dei mondiali. La difesa e il portiere dovranno trovare amalgama e tempi secondo gli schemi dettati dal comandante. DURANTE IL RITIRO. Non abbiamo tempo da perdere. Non dobbiamo ripetere un anno zero. Dobbiamo essere pronti per la partenza. Con l’organico migliore! Finiamola con i temporeggiamenti e iniziamo un’era pragmatica!

lamberto
lamberto
1 anno fa

Beh , finalmente un giudizio tecnico , professionale . ed esauriente Complimenti e ringraziamenti……………purtroppo quanto auspicato è solo una bellissima favola…………….

Val
Val
1 anno fa

Qui non si capisce più una ceppa riguardo a questo infortunio. Prima si dice che deve operarsi, poi che non si opera e si sceglie la via conservativa, ora che si opera… in tutto ciò ancora non si sa che tipo di lesione sia: uscita dell’omero dalla sede scapolare? Lussazione acromion-clavicolare?

Eppure si parla di tempi di recupero lampo, prenderlo senza se e senza ma, nessuno strascico post-infortunio e/o eventualmente post chirurgico.

Un’approssimazione su una cosa estremamente seria che manco er pizzicarolo sotto casa quando t’affetta er prosciutto.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Val

Val il problema Vero è che Lotito sta prendendo tempo xché non ha soldi ed ogni scusa è buona x ciò…. Il ragazzo andrebbe firmato subito xché sarebbe il nostro futuro, basti pensare che ha buttato(x modo di dire…….capimose) 20 milioni x muriqi, l’infortunio passa il ragazzo resta, ricordando a tutti che dopo Peruzzi e Sereni abbiamo giocato con portieri VOLANTI Berisha, marchetti, Strakosha, reina, il belga e l’altro sempre di un procuratore amico di tare, con la C finale ah, vargic (credo) adesso non possiamo prendere il miglior prospetto ITALIANO x 15 milioni? Tutte ca…z….te, sta barcollando cercando di prendere tempo

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Val e Ruggero , ma vale la pena cnfrontarci sulle solite cose……?…è..una questione di D.N.A. , pertanto è congenita……..Il nostro “uomo ” sembra che venga da una scuola , con tutto il rispetto , di una Sinagoga…………….. Cio’ che fa da anni è definibile solo in un modo….” è ovvio “……………Stupisce solo chi non sa…………….

Val
Val
1 anno fa
Reply to  lamberto

Guarda io e Ruggero siamo in sintonia su moltissime cose, su altre magari abbiamo idee diverse e ci confrontiamo serenamente.

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Val

Non ho dubbi e pur sempre valgono le ragioni di lazialita’ , ma di fronte all’ennesima situazione lo scoraggiamento è umano e fa rabbia la nostra impotenza che rischia di portarci fuori della ragione……siamo in mano a persone a cui è difficile perfino dare aggettivi……

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Ruggè tutte cose vere quelle su Lotito.

Che però NULLA hanno a che fare con la vicenda infortunio a Carnesecchi e sulle dichiarazioni di oggi ad esempio del Dottor Pino Capua, il quale specificando almeno 5 volte in audio di non avere idea del tipo di infortunio, sono poi state messe per iscritto come un avallo a prenderlo a prescindere.

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio