Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Repubblica: “Mercato, Sarri e abbonamenti: tifosi preoccupati”

Lazio - Bologna, Curva Nord

Lazio, l’euforia di fine campionato è svanita, ora i tifosi biancocelesti sono inquieti

L’incubo dell’indice di liquidità (presentato ieri in extremis), il rinnovo di Sarri che non arriva, la campagna abbonamenti che ancora non è stata annunciata e lo stallo sul futuro di Milinkovic. Dopo l’entusiasmo di Lazio-Verona di dieci giorni fa, si legge su Repubblica, nei tifosi della Lazio c’è perplessità e preoccupazione.

Eppure la Lazio era partita con l’acceleratore “con vari incontri, idee chiare ( puntare su giovani, un nome nuovo è Denis Suarez) e trattative già impostate. Quella del rinnovo di Sarri, in primis: ogni momento è buono per la firma e i documenti sono stati scambiati. Poi l’affare Romagnoli, svincolato dal Milan e da mesi in trattativa con Lotito, l’operazione da circa 15 milioni con l’Atalanta per il giovane portiere Carnesecchi e il colpo Marcos Antonio, virtualmente chiuso con lo Shakhtar ( 9 milioni la cifra del trasferimento). Però non è stato annunciato alcun accordo, neanche uno. I fuochi d’artificio non sono ancora esplosi nel cielo biancoceleste, dove regna il buio, sinonimo di incertezza”.

Da Formello filtra fiducia e tranquillità: ovviamente le mosse estive dipenderanno dal futuro di Milinkovic, intorno a cui ruota il mercato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
WLazioeLiberta
WLazioeLiberta
1 anno fa

A parte che il mercato é ancora chiuso…é vero peró che la societá avrebbe dovuto sfruttare l’onda d’urto di Lazio-Verona e aprire subito la campagna abbonamenti anche per rispondere all’invasione barbarica di Roma.
D’altra parte il tifoso Laziale é sempre preoccupato per qualcosa… spero invece che vada di corsa a fare l’abbonamento per dimostrare attaccamento alla Lazio.
Abbonatovi!

Articoli correlati

Allegri ha vinto solo una delle ultime 8 partite e sabato c’è la nuova Lazio...
Calciomercato Lazio, l’argentino ha 28 anni e con Tudor ha vissuto a Verona la sua...
Lotito ha indovinato sempre il successore in panchina durante la stagione…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio