Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, a Radiosei Fabiani spegne le voci: “Mai parlato con Lotito di un mio inserimento”

Salernitana, stemma

Intervistato dai Radiosei, l’ex ds della Salernitana Angelo Fabiani ha spento le voci su un suo possibile futuro alla Lazio al posto di Tare.

Ai microfoni di Radiosei questa mattina ha parlato Angelo Fabiani. L’ex ds della Salernitana, che con Lotito alla presidenza ha riportato il club in Serie A, è stato accostato nelle scorse settimane alla Lazio come possibile sostituto di Tare. Voci smentite oggi dalle sue parole:

La Lazio ha ottimi professionisti in dirigenza. Non vedo come un’altra figura come la mia possa inserirsi in questo contesto. Al di là dei rapporti che ho con il presidente non ne abbiamo mai parlato. Se ha pensato a me, mi fa piacere, ma posso garantire che non ci siamo mai seduti o fatto riferimento a un mio inserimento nel mondo Lazio. Essere accostati a un club così importante fa sicuramente piacere, ma non andiamo oltre“.

Anche sulla possibilità di entrare a far parte dei quadri dirigenziali del settore giovanile la smentita è stata netta:

Vedendo il mio curriculum e per il mio modus operandi credo di avere delle caratteristiche ben precise. Penso che Tare sia un ottimo professionista, così come lo è Bianchessi. Non vedo come si possa configurare una situazione del genere. Ma poi dire di occuparsi solo di Primavera, piuttosto che solo di Under17, vuol dire tutto e niente… Io nel calcio ho fatto anche il giardiniere, potrei anche andare a Formello a tagliare le siepi, visto che si tratta di un centro tecnico straodinario“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio