
Juventus-Lazio, le parole di Sergej Milinkovic-Savic ai microfoni di Dazn a bordocampo. Il suo gol all’ultimo secondo ha regalato l’Europa League alla Lazio per il prossimo anno.
Ecco le sue dichiarazioni: “Sono contento del gol perché ho regalato alla squadra l’Europa matematicamente. Stagione della Lazio? Peccato non averla iniziata bene però abbiamo fatto il nostro con l’Europa conquistata. Mia miglior stagione? Sono migliorato col nuovo mister, ho fatto 11 gol e 11 assist. Perciò si è la mia miglior stagione da quando sto alla Lazio. Il prossimo anno? Ci servono giocatori nuovi per puntare alla Champions”.
Il centrocampista serbo ha parlato anche ai microfoni di Sky a gara appena conclusa.
“Sono contento del punto preso per l’Europa. Era il nostro obiettivo, ma ora voglio preparare anche la prossima gara che voglio vincere davanti al nostro pubblico. Quando inizia la stagione io dico sempre che dobbiamo puntare alla Champions, purtroppo abbiamo sbagliato spesso in stagione. Siamo stati realisti e ci siamo concentrati negli ultimi mesi e siamo migliorati. Sarri? Sapevamo che avremmo cambiato tutto da zero, però io ero convinto di lui e dicevo sempre ai miei compagni che è arrivato un grande allenatore da noi. Purtroppo i frutti sono arrivati troppo tardi”.
